Una stagione anonima farebbe scendere di molto la sua valutazione

Le parole dell’agente di Perr Schuurs hanno fatto rumore nel mondo granata. L’intermediario Gardi ha fatto intendere che il giocatore è concentrato sulla stagione in corso, ma allo stesso tempo ha sottolineato come la società abbia rifiutato un’importante offerta da 30 milioni di euro. “Le prossime sessioni di mercato saranno chiave per fare quello step necessario per conquistarsi la Nazionale”: un inciso pronunciato dall’agente del classe ’99 e difficilmente fraintendibile, che preannuncia un trasferimento del difensore in un top club.

E se Schuurs non mantenesse gli standard?

Che il numero 3 sia uno dei prossimi a lasciare il club appare chiaro, ma dare per scontato che l’ex Ajax riesca a ripetere la stagione da poco conclusa sarebbe forse azzardato. Certo, l’auspicio è che continui a fornire prestazioni solide e convincenti, sia per il bene del Torino che per cercare di guadagnare quanto più possibile da una sua eventuale cessione.

Da centrale le migliori prestazioni

Da centrale ha offerto ampie garanzie lo scorso anno, pur incappando comunque in qualche giornata storta. Da braccetto sembra meno a suo agio (specialmente quando ha a che fare con esterni veloci e pericolosi, come accaduto a Milano contro Leao), ma in assenza di Buongiorno è tornato alla sua posizione “preferita”. Ora Schuurs dovrà sudarsi quel tanto ambito step sul campo, mantenendo alta l’asticella e concentrandosi sulle gare che lo aspettano, insieme ai suoi compagni e agli ordini di Juric.

Perr Schuurs
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-10-2023


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
1 anno fa

E se appena uno si mette un po in mostra lo devi vendere subito se no chissà che succede ma che stiamo a fare ancora qui a parlare?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Emil

Con tutto il rispetto, stiamo parlando del calcio 2023 a 360°
DAPPERTUTTO, NON AL TORO, funziona così, appena uno si mette in mostra, il relativo procuratore si attiva per
1) Aumento ingaggio nella squadra in cui gioca
2) Ricerca di altre squadre, più forti e/o più ricche

Arturo
1 anno fa

Se Schuurs dovesse fare una brutta stagione il problema non sarà il crollo del suo valore, ma che ha fatto una brutta stagione.

R2D2
1 anno fa
Reply to  Arturo

Bravissimo, proprio cosi

odix77
1 anno fa

mi sembra il film già visto dopo il record di punti di mazzarri… ha tenuto tutti , l’anno dopo disastro, svalutazione della rosa , flop che forse finiremo di pagare il prossimo anno, perchè in questi tre abbiamo ancora scontato i due anni di disastro totale…. imparasse dai propri errori… Leggi il resto »

Cairo: “Puntare sui giovani è fondamentale”

Juric, messaggio al suo Torino: bisogna correre di più. Al Fila allenamenti atletici