Con il gol che ha portato il Torino in vantaggio sul Reims, Perr Schuurs è diventato il capocannoniere granata del precampionato
È terminata con una sconfitta la gara amichevole tra Reims e Torino, che ha visto gli uomini di Juric uscire battuti per 2-1 dallo Stade Auguste-Delaune. Dopo un primo tempo di studio tra le due squadre è stato Perr Schuurs a sbloccare la gara: l’olandese ha recuperato un pallone sulla trequarti e dal vertice destro dell’area di rigore ha sorpreso il portiere avversario con un tiro sul primo palo. I granata hanno poi subito la reazione dei padroni di casa, che hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Flips e allo scadere di Diakhon. Si conclude dunque il precampionato del Torino, con due vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Schuurs è il capocannoniere dell’estate
Con la rete realizzata contro il Reims, Schuurs è diventato ufficialmente il capocannoniere del Torino nel corso del precampionato. L’ex Ajax aveva segnato anche contro la Feralpisalò, mettendo a segno la prima rete della nuova stagione granata. Eppure il numero 3 non era mai riuscito a segnare in Serie A: l’unico gol con la maglia del Torino lo aveva messo a segno in Coppa Italia, contro il Cittadella lo scorso 18 ottobre. In vista della ripartenza del campionato il classe ’99 ha dunque gettato le basi per fare meglio anche sotto porta, il che lo renderebbe un giocatore ancora più decisivo di quanto lo sia stato fino ad oggi.
Due gol ciumpi che non gli son richiesti. Serve che impari a segnare di testa come Bremer. Quello serve che sappia fare almeno uno dei 2 centrali.
Come scrive sotto eurotoro, ricordo che 1 Schuurs non è piovuto dal cielo, ma lo ha scovato e preso Vagnati 2 Ricordo a coloro che dicono che “era facile notarlo all’Ajax” che se fosse stato così ovvio e facile, lo avrebbero preso altri 3 … magari proprio quelli disposti ora… Leggi il resto »
Warming Bayeye Haveri ilkhan Pellegri il rinnovo-prestito andato a schifio con Verdi promuovere in porta uno che l’universo mondo mandava in panca o tribuna Gigì titolarissimo al posto di un epurato Izzo (sulla persona no comment ma un difensore di serie A vs un modesto mestierante da serie minore) Non… Leggi il resto »
Però!! Hai già giudicato IN MODO DEFINITIVO giocatori che nemmeno abbiamo visto, dei 2004. Non male. Gigi al posto di Izzo per me tutta la vita; senza dimenticare CHE LA SCELTA L’HA FATTA JURIC, MICA CAIRO !!! Gemello non ha avuto richieste in B e ha rifiutato altre in C… Leggi il resto »
🙂 non mi stupiscono gli epiteti che alcuni ti elargiscono a piene mani.
Per fortuna la mamma tanti anni fa mi ha insegnato a non cadere nelle provocazioni.
Provocazioni? Ho smontato punto per punto e nel merito le tue affermazioni, e questo è provocare?
Ok, sono un provocatore, convinto !
gli epiteti, come dici tu, arrivano SOLO DAGLI ZEROTREINI. Per me è materia di cui vantarmi
Se non abbiamo altro, possiamo lasciarci così !
Mah. Punto per punto hai detto quello che pensi tu, nulla di oggettivo. Gigí meglio di Izzo ad esempio è un’opinione, smentita da carriera, esperienza e prestazioni. Poi anche qui, per te magari uscire dal campo senza aver procurato l’ennesimo rigore, valeva per Gigí 7 in pagella, per me no,… Leggi il resto »
Gigí meglio di Izzo ad esempio è un’opinione? SI DI JURIC, non di Vagnati, ribadisco. Lo ha detto lui dimostrandolo con i fatti (chiedendo rinnovo per uno e smammare per l’altro) Adopo non era Vagnati a non farlo scendere in campo, mi pare. E uno che non gioca si guarda… Leggi il resto »
Come non detto. Continui a spacciare per oggettive opinioni tue, ma va bene, nessun problema. C’è un po’ di confusione su chi decide cosa, il che è strano perché fu lo stesso Vagnati a ricordare i ruoli (io faccio il mercato, tu alleni, ipse dixit). Però ripeto, se stai calmo… Leggi il resto »
Altro errore : Gravillon fu preso l’ultimo giorno i mercato per fare il 5° perchè Zima si era infortunato (E servono 5 centrali) Senza budget, potevano prendere un prestito. Sullo stare calmo, penso tu abbia sbagliato bersaglio. E’ troppo tempo che sono sul sito, e se c’è una cosa chiara… Leggi il resto »
Va bene, come vuoi. Se per te scrivere con maiuscole (=urlare), punti esclamativi (= “oh, ci arrivi o no?”) e chiudere con “Spero di cuore non grandini a casa tua in questi giorni, perchè temo di sapere a chi attribuiresti l’evento” (=guarda te sto cre.tino che non sa che ha… Leggi il resto »
le maiuscole le uso per rimarcare, non urlare. La battuta sulla grandine l’hai voluta trasformare tu (guarda sto cre tino…. ) Problema tuo. Non frase mia Questione degli epiteti, intanto l’hai detta. e c’hai marciato su. Poi vai sul co glione ora. E’ nel vostro sangue zerotreino: dopo 10 frasi… Leggi il resto »
niente, non ce la si fa. Le maiuscole sul web hanno un preciso significato, ma per te no. Le operazioni di Vagnati non hanno migliorato nè la squadra nè le casse societarie, ma non va bene dargli un onesto 5,5 perchè lo hai deciso tu, e gli altri dicono c.azz.ate.… Leggi il resto »
avevo già scritto : passo e chiudo
Ribadisco, passo e chiudo
PS: la questione degli epiteti è stata da me proposta in risposta al tuo sbrocco sulla grandine etc etc.
Se semini vento raccogli tempesta…tempesta via, ti ho poi solo detto che se parti per la tangente come un cogl.ione, non si può biasimare chi ti appella come tale. 🙂
“Gigì titolarissimo al posto di un epurato Izzo” questa è tutta farina di juric
vaglielo a spiegare!! Qui come scritto sopra, sembra che se grandina la colpa sia di Vagnati
sempre meglio e comunque sempre concentrato per dare il meglio professionista esemplare