Saba Sazonov, il nuovo volto della difesa del Torino, durante la presentazione si è detto pronto per giocare

C’è un nuovo volto nella difesa del Torino ed è quello di Saba Sazonov. Il giocatore, difensore classe 2002, è arrivato dalla Dinamo Minsk per 2,75 milioni di euro. Il nuovo numero 15 granata si è presentato e si è detto molto contento di essere in granata. Il difensore è stato convocato per le gare contro Genoa e Salernitana, ma non ha ancora avuto modo di esordire in Serie A. C’è grande curiosità di scoprire le sue doti fisiche e tecniche, con il giocatore che può giocare sia al centro che sulla destra in difesa. Queste le sue parole: “Posso giocare sia al centro che a destra, decide il mister. Io sono pronto a mettermi a disposizione in qualsiasi zona del campo”. Dunque per lui è indifferente, ha poi proseguito: “Voglio intanto debuttare e giocare”. La voglia e la determinazione ci sono, tanto che alla domanda se si sentisse pronto a giocare, ha risposto: “Ovviamente sì, anche subito. Se serve mi cambio subito ed entro adesso”.

La situazione in difesa

Al momento, la difesa di ferro del Toro non si tocca: Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Le riserve però scarseggiano, in quanto Djidji e Zima hanno problemi e sono out. Quindi c’è solo il giovane N’Guessan a disposizione, oltre al nuovo arrivato Sazonov. Nelle prossime partite, se Juric avrà bisogno di fare rifiatare Buongiorno o Schuurs, potrebbe decidere di puntare sul georgiano. Sazonov viene da un calcio diverso, ma sta imparando sempre di più, per essere pronto quando verrà scelto.

Sazonov e Vagnati
Sazonov e Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-09-2023


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

C’è abbondanza, come di rovi al Robaldo.

Scimmionelli
1 anno fa

e di zerotreini-zeroquattrini su questo sito.

MondoToro
1 anno fa

Io dubito molto che vedrà il campo a breve, ma posso sbagliare.

conbin
conbin
1 anno fa

Sono molto curioso di vederlo debuttare in un campionato molto più tattico e forte di quelli a cui è abituato. Con quella faccia lì avrei paura ad averlo contro. Speriamo sia così anche in campo. Potrebbe venire su una corazzata niente male. In fondo sono cresciuto con Bruno Annoni e… Leggi il resto »

Torino-Roma: Juric a caccia del primo successo contro Mourinho

Juric, futuro ancora incerto. Vagnati: “Non è il momento di parlare di rinnovo”