A Juric è piaciuto ma il croato non è devastante come quando è in forma ed è sulla trequarti
Al termine di Torino-Roma di sabato, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa del ruolo di Vlasic, schierato a centrocampo contro i giallorossi. Non è la prima volta, perché già in situazione di emergenza era capitato al croato di arretrare in mediana: “Secondo me eravamo in controllo della partita, attaccavamo sempre noi. Penso che sia entrato bene da centrocampista e che abbia fatto cose giuste. Ha più aggressività e non ha fatto male. Non credo che sia un esperimento a lungo termine”.
Il cambio non ha portato i suoi frutti
Chiaro, dunque, come Juric abbia provato a riprendere il risultato senza sostituire Radonjic e Miranchuk, mettendo in campo anche la qualità di Vlasic. Il croato ha preso il posto di Ricci, giocando una buona gara e rendendosi protagonista di buone percussioni palla al piede. Non è però bastato a pareggiare la partita, che gli uomini di Mourinho hanno portato a casa senza rischiare eccessivamente sugli attacchi dei granata.

Su Miranchuk…Voi non capite la fiducia smisurata in lui perche siete tutti dilettanti ma Juric capisce bene che guocatoe e’ davanti lui… Juric capisce bene che i vantaggi di Miranchuk coprano tutti i suoi svantaggi…. Miranchuk e’ l’ unico giocatore nella squadra che puo’ fare la differenza… Con sua tecnica,… Leggi il resto »
Forse sì. Ma è un lumacone. Se ci fossero un paio di attaccanti-frecce davanti, andrebbe anche bene a suggerire le giocate o a ricevere le sponde per il suo ottimo piede mancino. Così purtroppo risulta meno efficace. Ma credo che nessuno getti la croce addosso al simpatico Russo.
quindi è lui che non va bene, mentre invece il resto della rosa sono tutti funzionali, dei piccoli campioni insomma. ah beh.
Il tuo nickname e il modo in cui hai scritto il commento mi fanno pensare che tu sia leggermente di parte…la sua tecnica e il tiro non si discutono (migliori per distacco rispetto al resto della squadra), sulle qualità fisiche e di grinta ho qualche dubbio in più… troppo lento,… Leggi il resto »
Per me non ha senso togliere Ricci in una gara che devi rimontare e lasciare in campo il pur volenteroso Gineitis. Così come non capisco la fiducia smisurata in Miranchuk che spesso ci fa giocare in 10.
Verissimo.
verissimo che con il ciuk giochiamo in dieci è lento da paura non da serie A
Sono d’accordo con Miranchuk giochiamo in 10,tocca tre palloni a partita e cammina sul campo,d’altronde l’Atalanta se lo sarebbe tenuto.
Questo formidabile campione è venuto al Toro per ( andare ai mondiali e far coincidere la fine della sua stagione colla fine dei mondiali ) juric.
Tanto ha capito che Juric se ne andra’ a fine campionato e non verra’ riscattato,perche’ sudare in campo?
Pare cinico, ma è vero.