Ricci non ha preso parte al primo allenamento della settimana che porta al match contro il Milan a causa di un brutto infortunio

Samuele Ricci si è fermato. A comunicarlo è stato il Toro attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista ex Empoli, che nel match contro l’Udinese tra i granata era stato tra i migliori, quest’oggi martedì 7 febbraio non ha preso parte all’allenamento mattutino che si è svolto al Filadelfia a porte aperte. Ovviamente, ai tifosi granata che hanno riempito gli spalti non è passata inosservata la mancata presenza in campo del numero 28 granata. In serata è arrivata la spiegazione infatti, come già anticipato, attraverso una nota il club granata ha fatto sapere che Ricci è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo sinistro. Una bruttissima notizia per Ivan Juric che perde così una pedina davvero molto importante a pochi giorni di distanza da un match difficile e decisivo come quello contro il Milan di Stefano Pioli a San Siro.

Samuele Ricci
Samuele Ricci
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-02-2023


101 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ddavide69
ddavide69
1 anno fa

no , ma non serviva un centrocampista in piu’ … così adesso ne mancano 2

odix77
1 anno fa

quindi riassumendo : lazaro stava crescendo offrendo ottime prestazioni , rotto ….. aina stava crescendo offrendo ottime prestazioni , rotto … ricci stava crescendo risultando sempre il milgiore in campo per altro in un reparto in cui ne era ormai il pilastro vista la cessione di lukic , rotto….. ok… Leggi il resto »

ddavide69
ddavide69
1 anno fa
Reply to  odix77

Non è solo sfiga . Se uno è costretto a fare giocare sempre gli stessi per mancanza di alternative , e oltretutto producendo un gioco che insiste molto sulla fisicità dei centrocampisti , ecco che si hanno questi risultati. Ma qualcuno qui continua a sostenere che se compravamo un centrocampista… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Strano eh?
Esistono gli infortuni.
Forse è per questo che servono staff medici all’altezza della serie A.
Forse è èer questo che servono rose ampie che vedano in panchina riserve da serie A.
Forse è èer questo che servono staff tecnici da serie A.

odix77
1 anno fa

si ma li non basta quello di rserie A , serve qualcosa di ben pou preparato…

ddavide69
ddavide69
1 anno fa

E aggiungerei , servono anche le alternative … ma quando non si sà cosa rispondere , si cambia discorso… molto onesto.

Gravillon subito in mostra: gol in partitella tra gli applausi dei tifosi

Pellegri si ferma: il problema muscolare non è ancora passato