Subito dopo la notizia di alcuni possibili incontri tra Cairo e Red Bull per una cessione del Torino, è arrivata la smentita del presidente

La settimana del Torino si è aperta con la suggestione suggerita da La Stampa, che ha evidenziato la possibilità di alcuni incontri avvenuti nelle ultime settimane tra Cairo e alcuni emissari della Red Bull per un’eventuale cessione del club. Nonostante la presenza di alcuni indizi che facciano pensare a un fondo di verità, il presidente granata ha subito smentito il tutto tramite un’intervista a Torinocronaca.it.

Le parole di Cairo

Anni fa Ciuccariello , oggi Red Bull. Cambia il soggetto ma la costante è la totale falsità delle notizie pubblicate: queste le parole del patron granata, che non ha aspettato un attimo per smentire le notizie trapelate in questo lunedì.

Valentino Lazaro of Torino FC holds a Red Bull branded bottle prior to the Serie A football match between Torino FC and US Lecce.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-10-2024


112 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
c04583
c04583
1 mese fa

Caro Cairo La Stampa ha confermato la notizia..il tuo castello di carte si sta sgretolando…ormai più nessuno crede alle tue menzogne….VATTENE IL TUO TEMPO E FINITO

mas63simo
1 mese fa

Chissà chi racconta balle ?

Screenshot_20241029-094314_Chrome
maratoneta
maratoneta
1 mese fa

Diciamo che tra Ciuccariello e la Red Bull c’è qualche piccola differenza.

“Trattativa tra Red Bull e Cairo per l’acquisto del Torino”

Torino-Fiorentina, le info sui biglietti per la gara di domenica 3 novembre