Iniziata la stagione 2024/2025, ecco il calendario delle amichevoli estive del Torino, tra Pinzolo e Francia
La stagione 2024/2025 è ufficialmente iniziata. La prima parte della preparazione, come di consueto, si svolge a Torino al Filadelfia. Il primo raduno è stato lunedì 8 luglio. Fino al 16 luglio, non ci si muove dal capoluogo piemontese. Poi, dal 17 luglio al 27 luglio, ci sarĂ il ritiro a Pinzolo. Qui verranno giocate due amichevoli. La prima il 20 luglio, confermata contro la Virtus Verona (squadra di Serie C), alle ore 17:00. La seconda invece sarĂ il 27 luglio, contro la Cremonese (squadra di Serie B), e si giocherĂ alle ore 16:00. Infine, l’ultima parte della preparazione verrĂ fatta in Francia.
La tournée in Francia
Granata che, una volta finito il ritiro a Pinzolo, andranno direttamente in Francia. Anche qui ci saranno 2 amichevoli. La prima il 31 luglio, contro il Lione. La seconda contro il Metz, il 3 agosto. In mezzo, c’è l’ipotesi di un altro test contro una formazione locale. Lione e Metz, militano entrambe in Ligue 1, la massima divisione francese.
Ormai è consuetudine iniziare la prima parte di stagione in casa per, poi, successivamente, migrare verso la montagna. La parte finale in Francia è interessante.
Dove si avrĂ modo di testare, maggiormente, la squadra con due match di livello superiore.
Spaccheremo il xulo ai passeri