I granata riprendono oggi ad allenarsi al Filadelfia, Ricci sarà sottopposto a degli esami per capire meglio le sue condizioni
Finito il ritiro in Spagna, a San Pedro del Pinatar, che ha visto i granata impegnati dall’8 al 17 dicembre, con due amichevoli contro Espanyol (vinta 1-0) e Almeria (1-1), adesso la squadra di Juric è pronta per tornare ad allenarsi a casa sua, al Filadelfia. Ripresa che inizia oggi, con Rodriguez che rientrerà dopo la vacanza post-mondiale, in preparazione alla sfida del 23 dicembre alle ore 14:30, amichevole in casa allo Stadio Grande Torino contro la Cremonese. Poi testa al campionato: appuntamento sempre alle 14:30 allo Stadio Grande Torino per la 16^ giornata di campionato contro l’Hellas Verona, mercoledi 4 gennaio.
Le condizioni di Ricci
Samuele Ricci ha saltato l’amichevole con l’Almeria a causa di un affaticamento muscolare. Le sue condizioni verrano stabilite meglio al termine degli esami strumentali, e anche se non sembra essere nulla di grave, c’è preoccupazione in quanto anche Linetty è infortunato. La coperta a centrocampo è corta, e ci si aspetta qualche mossa di mercato a gennaio in quel reparto.
Ancora guai muscolari? Something wrong, forse.
Ma quale coperta corta, siamo in tanti la in mezzo. Scarsi, anzi improponibili, ma in tanti!
Se arriviamo fino ai pulcini abbiamo un intera squadra di centrocampisti 😅