La società si è resa protagonista di una bella iniziativa con i primi tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento
Bella iniziativa del Torino, che ha aperto le porte dello stadio ai primi tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento. Tifosi che hanno avuto la possibilità di calcare il campo da gioco e di visitare gli spogliatoi delle squadre.
Ai primissimi abbonati, che hanno scelto di rinnovare mercoledì a pochi minuti dall’apertura della campagna 2024/25, abbiamo voluto fare una sorpresa. La loro passione rappresenta infatti l’espressione massima del senso di appartenenza verso il Toro, del DNA Torino. Abbiamo aperto loro le porte dello stadio, per far assaporare l’emozione di scendere in campo e vedere gli spogliatoi.
Grazie del vostro supporto!
Questo il messaggio che la società ha dedicato ai tifosi sui propri account social.
Concordo sostanzialmente.
voglio il test del DNA, secondo me sono figli illegittimi!
Naturalmente i gobbi di mexda pezzen.ti Urbano XV, alias defunto GD, e idiota pappagallo Scemonelli dispongono di una corsia preferenziale messa a disposizione dalla nota Società di cartapesta TORINO fc riservata a coloro i quali a prescindere dal sostanziale nulla cosmico della gestione societaria del patron Cairo, gli offrono quotidiano… Leggi il resto »
il dna torino fc, una scala a chiocciola ammuffita che finisce nel nulla … nulla a che vedere col DNA TORO
Amico mio, concordo assolutamente con la tua amara quanto realistica analisi. Eppure evidentemente esiste ancora qualcuno disposto ancora a farsi prendere in giro dalla nota Società di cartapesta denominata TORINO f.c. dimenticando decenni di periodiche prese per il cu.lo di cui la storia del Club è caratterizzata. Evidentemente ai tifosi… Leggi il resto »