Prima partita oggi per il Torino: super sfida contro la Roma in campionato, e inizio sicuramente non semplice per la squadra di Mazzarri

Il Torino comincia oggi il suo campionato. E la partita non sarà delle più semplici. Si giocherà infatti questa sera a partire dalle 18.00 Torino-Roma, la gara valida per la prima del campionato dai Serie A 2018/2019. Non un incontro semplice per il rinnovato Toro di Walter Mazzarri, subito però alla ricerca di tre punti utili per l’Europa League. Dopo tre anni consecutivi alla prima in trasferta, la partita di oggi del Torino sarà in casa, contro i giallorossi di Di Francesco più agguerriti che mai. Un incontro da non perdere, e non solo per i tifosi delle rispettive squadre.

Torino-Roma, la partita di oggi: streaming e dove vederla in diretta tv

La partita di oggi del Torino, contro la Roma, sarà visibile come sempre in diretta tv. Segnatamente, potrà essere vista sul canale 251 di Sky. Inoltre, Torino-Roma sarà trasmessa anche in streaming sule piattaforme online di Sky, e sulla neonata Dazn. Il calendario della Serie A si apre quindi con una grande partita per il Torino, che potrete seguire con prepartita, diretta e postpartita sulle pagine di Toro.it.