Appuntamento alle 15.00 per tutti i tifosi, il Torino di Mihajlovic si allenerà, in attesa del rientro di tutti i Nazionali e del neoacquisto Lyanco

Sarà un pomeriggio particolare, quello di oggi, in casa Torino. Non tanto perché la squadra di Sinisa Mihajlovic tornerà ad allenarsi in Sisport. No, ma perché oggi potrebbe essere la prima volta in granata di Lyanco, arrivato ieri: il difensore brasiliano, dopo le visite mediche di rito, dovrebbe andare alla Sisport per conoscere il suo nuovo allenatore e i compagni. Difficilmente già per allenarsi, dal momento che il jet-lag inciderà, e non poco, sul bioritmo del giocatore. L’appuntamento per tutti i tifosi è alle 15.00, quando si apriranno le porte del centro di allenamento per permettere agli interessati di assistere al lavoro di Moretti e compagni. Non ci saranno ancora i Nazionali (molti saranno ancora impegnati in questi due giorni), ma il gruppo comincerà a lavorare alacremente in vista di Torino-Udinese, in programma per le 12.30 di domenica prossima.

Il Torino cerca conferme dopo la buona prova contro l’Inter. E i friulani dovranno stare molto attenti. Con un pizzico di curiosità in più, ricomincia oggi l’allenamento in casa granata, per quella che sarà l’ultima volata del campionato di Serie A 2016/2017.