L’Olympiacos batte la Fiorentina, i viola non “liberano” un posto per il Torino, escluso così dalle Coppe europee
Non è riuscita la Fiorentina a battere in finale l’Olympiacos. Seconda sconfitta consecutiva dei Viola in Conference League. La squadra di Italiano ha avuto il merito di arrivarci, per due anni di fila, e pure il prossimo anno ripartirà dalla stessa competizione. Un ko che ha come conseguenza anche quella di chiudere all’ottavo posto il discorso Coppe europee per le italiane. La nona, il Toro, è quindi la prima esclusa: se la Fiorentina avesse vinto avrebbe avuto la possibilità di giocare l’Europa League, lasciando ad una italiana – visto il suo ottavo posto – l’opportunità del cammino in Conference. Invece, con questo ko, la Fiorentina si qualificherà alle Coppe in virtù del posizionamento in campionato, l’ottavo, quindi quello che ancora una volta darà l’accesso alla Conference.
il più felice di tutti
Dopo avere visto giocare e perdere ieri sera la Fiorentina (poca manovra tantissimi lancioni lunghi, molti a casaccio) non sceglierei Italiano come allenatore. E poi con la partita che non si sbloccava (ed essendo una partita “secca” c’era assolutamente bisogno di fare almeno un goal) l’uscita di Belotti dopo meno… Leggi il resto »
Lo hai visto Belotti ? Sfido che un allenatore lo toglie, mi resta da capire perché lo metta in campo… io lo ricordo al Toro insufficiente tecnicamente ma tenace e con una buona propensione al gol , almeno per un paio di stagioni, poi l’ho visto remare contro chiunque e… Leggi il resto »
Ragazzi scusate tutti e chiedo scusa anche ai viola per questo post….ma è più forte di me…..mi dispiace tantissimo che la Viola ha perso e che noi non si vada in Conference…..ma pensare a scimmia ieri con lo spumante in una mano e il pistolino nell’altra, senza sbocciare nessuna delle… Leggi il resto »