Il terzino granata vuole scendere in campo dal primo minuto anche in Torino-Udinese. E con la societĂ  continua a trattare per il rinnovo del contratto

Un occhio al campo, uno al mercato. Per Christian Molinaro sarĂ  un aprile piuttosto caldo: il terzino del Torino vuole ottenere il rinnovo contrattuale, prolungando di un altro anno la sua permanenza in granata alla corte di Mihajlovic, cosa che permetterebbe all’allenatore di lavorare anche per la prossima stagione con il duo composto dall’ex Parma e Antonio Barreca. Una concorrenza, quella di Molinaro, che non può che far bene proprio al talentino Under 21, tra i protagonisti piĂą positivi del Torino in questa stagione. E in vista di Torino-Udinese, è piĂą il classe ’83 che il ’95 candidato ad avere una maglia da titolare. PerchĂ©? PerchĂ© la prestazione contro l’Inter è stata decisamente convincente e per riacquistare la forma altro non può fare se non giocare per piĂą tempo possibile. Barreca, poi, dopo gli impegni con la Nazionale potrebbe ulteriormente giovare di un turno di riposo, per recuperare le energie e prepararsi per il rush finale.

Mihajlovic, dal canto suo, non ha ancora preso però una decisione definitiva. Lo farĂ  questa sera, dopo l’allenamento di rifinitura e il pomeriggio speso in quel di Leinì, per il consueto ritiro pregara. Barreca e Molinaro, il giovane che avanza, ma l’esperto che tiene, eccome, il passo. Giocare bene ora permetterebbe proprio all’ex Parma di ottenere quel rinnovo per il quale ha giĂ  cominciato a parlare con la dirigenza granata. La conferma, di fatto, è molto vicina: ma prima c’è il campo, prima c’è Torino-Udinese. E Molinaro spera in una chance, piĂą importante di quel che si possa pensare.


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Certo che Molinaro potrĂ , o meno, avere un rinnovo del contratto in funzione di come giocherĂ  …..credo proprio che si impegnerĂ  al 110%. Ma la domanda rimane la medesima: per il prossimo anno, su quella corsia, contiamo ancora di puntare piĂą in alto con il trio Barreca-Molinaro-Avelar, oppure è in… Leggi il resto »

ExIgneFaxArdetNova
7 anni fa

Un po di panca rigenerante per Barreca, vai Molina… Te la sei piĂą che meritata.

io
io
7 anni fa

a proposito di terzini ,pongo una domanda ,non avendo una risposta precisa : ma è vero che i due giovani nostri futuri centrali (Ljanco e Bonifazi) sono entrambi destri ?

rotor
7 anni fa
Reply to  io

Lyanco puo’ giocare anche a sinistra, perche’ lo ho gia’ fatto.

Torino, oggi la rifinitura in preparazione all’Udinese

Torino-Udinese: i consigli per il fantacalcio