I granata, più efficaci in trasferta, non chiudono un match a reti inviolate al Grande Torino dalla sfida contro il Bologna
Un Toro a due facce quello dell’ultimo periodo, che si appresta ad affrontare il Monza di Palladino. Contro ogni pronostico, i granata stanno faticando tra le mura amiche, a differenza dei match lontani dalla Mole. Che sia la pressione di un pubblico esigente o le buone capacità degli avversari, resta una solacertezza: in palio non ci sono solo i tre punti da conquistare, ma una rotta in particolare da invertire tra le mura del Grande Torino e tra i principali incaricati per far sì che ciò accada, c’è Milinkovic-Savic.
Milinkovic-Savic, l’ultimo clean sheet in casa contro il Bologna
Due cleansheet consecutivi contro Lazio e Sampdoria dimostrano che, con le giuste condizioni, il portierone granata fa il suo dovere e lo fa anche bene. A quanto pare però, in casa le cose si complicano. L’ultima volta che ha chiuso un match a reti inviolate risale infatti al 6 marzo in occasione del Bologna. Sono quindi trascorsi due mesi esatti, troppi per poter ambire a traguardi diversi da quelli attuali.
Toro, Juric è soddisfatto del portiere e chiede tempo
E se Juric si dice “strasoddisfatto” per “l’ottima annata” di cui Vanja si sta rendendo autore, c’è ancora tanto su cui lavorare. I 9 clean sheet totali dimostrano un upgrade generale, ma 38 gol subiti, alcuni dei quali in modo ingenuo, non aiutano la causa granata. Secondo il tecnico, serve tempo, lo stesso che sta iniziando a venire meno per questa stagione. Solo più 5 gare di cui 3 in casa prima della fine: tornare a vincere sarebbe il modo migliore per chiudere al meglio per Milinkovic-Savic e compagni, a partire dal Monza.
due mesi e una settimana, per la precisione
direibene18 in questo caso direi che la colpa è la cocciutaggine di Juric che insiste da 2 anni con il suo connazionale … perché già in casa ci sono 2 alternative migliori
Savic nn lo ha scelto Juric, diciamo che se lo fa andar bene.
Questo gioca e gli è stato rinnovato il contratto , solo per cercare d’ evitare la minusvalenza, e nn per meriti sportivi .
Minusvalenza?
Credo proprio tu non abbia le idee chiare
Pagato pochissiomo, ma comunque ammortizzato, alla non sarebbe una minus
Pagato più del valore reale, il Donnarumma Serbo.
non cambiare le carte in tavola
Da buon zerotreino non appena parlate di cose tecniche dite strafalcioni
Chissà come mai nn lo vuole nessuno.
non cambiare le carte in tavola
Da buon zerotreino non appena parlate di cose tecniche dite strafalcioni
VI BECCANO IN CASTAGNA E CAMBIATE DISCORSO
Il termine più appropriato per il vatusso serbo sarebbe clean shit
“clean shit” 0.3eddy (o 0.3ebasta, in base a quale nick usa) non perde l’occasione di mostrare il suo essere “tordo” per il quale è famoso persono tra i suoi simili zerotreini (lo definiscono lo “stu pi do” Anche traducendo il suo inglese maccheronico si capisce… che non capisce. Rcirodiamo altre… Leggi il resto »
Dai maestro dei copia incolla vai a prendere la pastiglia
ehm, beccato in tontaggine per l’ennesima volta?
porta pazienza!! Prò dai, è peggio quando del cre ti no te lo danno i “tuoi amici” zerotreini
L’unico che si prende costantemente dello stupido, quando va bene, caro mio sei tu. Sbeffeggiato quotidianamente da tutto il sito, il vate dei copia incolla, persona con palesi problemi psicologici e sociali. Sei un fallito con una tastiera, un fantoccio ,un pagliaccio. Una persona che in questa società non serve… Leggi il resto »
si si
però non chiedere i “tuoi amici” cosa pensano di te .
Me ne frega meno di nulla sinceramente
ci credo !!!