Il serbo classe 1997 da tre mesi si allena con un nuovo preparatore dei portieri, Massimo Cataldi, ma anche al derby ha commesso gravi errori

È già passato qualche giorno dalla sconfitta del Toro nel derby della Mole ma la rabbia e la delusione sono ancora presenti. In casa granata c’è ancora molto amaro in bocca. Adesso la squadra di Ivan Juric dovrà sfruttare la pausa per le nazionali per archiviare la partita contro la Juve, ricaricare le pile e  prepararsi al meglio per il match dove i granata ospiteranno l’Inter. Dopo la sconfitta rimediata nel derby, sia Juric che i suoi giocatori sono stati messi in discussione. In modo particolare è stato criticato Vanja Milinkovic- Savic. Il numero 32 del Toro ha grandi e gravi colpe sui gol segnati dai bianconeri, con il portiere serbo che è stato protagonista di due uscite a vuoto. Due sbagli che ovviamente hanno scatenato anche la rabbia dei tifosi granata sui social e ci sono tanti supporters granata che continuano a chiedere di far giocare Luca Gemello al posto di Milinkovic-Savic. Ma si sa, Juric non ha mai messo in discussione il portiere ex Standard Liegi che anche in passato ha commesso degli errori di un certo rilievo. Il tecnico croato, nonostante questo, lo ha sempre difeso insieme alla società granata. E neanche dopo gli errori del derby sembra che l’allenatore granata sia intenzionato a cambiare linea. 

Torino, bisogna risolvere il problema portiere: serve una svolta

Il portiere classe 1997 è tra gli 8 granata che sono stati convocati dalle rispettive nazionali e Juric spera che Milinkovic-Savic, nei giorni che trascorrerà con la sua Serbia, possa ritrovare un po’ di fiducia e tranquillità dopo il derby perso. Però è doveroso dire che il numero 32 granata mostra sempre le stesse lacune. Questo nonostante che il Toro durante l’estate abbia cambiato il preparatore dei portieri. Paolo Di Sarno infatti dopo un sacco di anni a tinte granata, aveva iniziato la sua avventura al Toro nel 2007 entrando a far parte dell’organico delle giovanili, ha lasciato il posto a Massimo Cataldi, “uomo di fiducia” di Juric che aveva lavorato con il tecnico croato ai tempi dell’Hellas Verona. Nonostante questo cambio, la sostanza è sempre la stessa e dopo gli errori commessi nell’ennesimo derby perso, c’è assolutamente bisogno di una svolta sotto questo punto di vista. 

Milinkovic-Savic nel derby
Milinkovic-Savic nel derby
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-10-2023


49 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
8 mesi fa

le certezze sono importanti

tattolo2001
8 mesi fa

Secondo me i portieri in Serbia sono tutti mediocri o scarsi, perché per convocare Vania per la prossima partita della sua nazionale !?!?!?…. vuol dire che da quelle parti hanno ben poco da scegliere.

Marcorti
8 mesi fa
Reply to  tattolo2001

Dmitrovic (Siviglia)
Petrovic (Chelsea)
Rajkovic (Mallorca)
Radunovic (Cagliari)
Jovanovic (Partizan)
Stevanovic (Partizan)

eddy1989
8 mesi fa
Reply to  Marcorti

Sti caz.zovic!!!

michelebrillada
michelebrillada
8 mesi fa

non dobbiamo piu sopportarlo oltre non deve piu andare tra i pali se contro l’inter è dato in formazione tutti a fischiarlo finchè juric non lo toglie
solo piu fischi per lui adesso basta

ToroRiverforever
ToroRiverforever
8 mesi fa

👍👍 servirse a qualcosa fisso! Cmq speriamo non lo metta proprio….!

Marcorti
8 mesi fa

Bella idea davvero!

Io credo che Juric in un’eventualità del genere, piuttosto che cambiare portiere sale in tribuna e ti piglia a schiaffi, a te e agli altri che fanno come te.

Ancora rimandati gli esterni: male in difesa e imprecisi in attacco

Dalla doppia punta al centrocampo a 5: tutti gli esperimenti di Juric durante la sosta