Il commento di Walter Mazzarri dopo il sorteggio del calendario di Serie A del Torino: per i granata esordio al Grande Torino contro la Roma
Anche Walter Mazzarri ha commentato il calendario del Torino, svelato nel tardo pomeriggio. Il sorteggio di serie A del Torino ha riservato ai granata la Roma all’esordio in casa, e il derby il 16 dicembre, con ritorno il 5 maggio. “Commentare il sorteggio delle partite di campionato è sempre difficile: le squadre sono ancora in fase di costruzione e comunque l’esperienza insegna che sulla carta spesso si fanno valutazioni che poi il campo smentisce. Nel calcio poi si vive anche di momenti: vero che le altre squadre sono tutte da affrontare, ma è impossibile ora sapere in quale condizione di forma le incontreremo”. Poi ha così concluso: “Il calendario quindi lo accettiamo così com’è: come dico sempre ai miei ragazzi, la nostra preoccupazione non deve essere cosa faranno le rivali contro di noi, semmai quello che faremo noi al cospetto dei nostri avversari. L’importante è essere sempre squadra: con la nostra identità, senza mollare mai come è nel Dna del Toro”.
Il campo smentisce spesso le valutazioni della carta … permettimi di correggerli : Non “spesso” ma “a volte” direi che è più corretto ! E poi eviterei in futuro di dire che non sono giocatori scelti da me visto che non hai fatto un fiato su quelli che sono arrivati… Leggi il resto »
Sono 13 anni che parla il campo.
Vuole giocare con il 352, dovremmo avere esterni che divorano la fascia.. abbiamo una nanetto da giardino che sta imparando..un giocatore oramai usurato, alias Lollo..e un buon esterno, Ansaldi, piuttosto fragile fisicamente..direi un po’ poco..penso che vedremo molto spesso un 5311…tutti dietro bassi in attesa di ripartenze, che contro le… Leggi il resto »
Concordo, forse qualche risultato in più rispetto a sinisa arriverà anche, ma sarà una noia mortale ..
Per me può anche giocare con il 8-1-1 basta che ci porta in Europa. Per il tifoso medio Il bel gioco é bello solo quando si portano a casa 3 punti. Il brutto gioco é brutto solo quando perdi. Il resto sono solo pugnette. Sento discorsi strani…. Il nostro toto… Leggi il resto »
Quale sarebbe la teoria strampalata ? Ho scritto che probabilmente vinceremo qualche partita in più rispetto a sinisa ma il bel gioco ce lo possiamo scordare, catenaccio e ripartenze
Non mi riferivo a te trapano
19 tiri del Napoli nello specchio di cui un palo…5 i nostri per te conta il risultato…per me no!
c’è modo e modo di fare risultato…vale anche la botta di cu*o…
2 anni fa potevamo prenderne 15 e non abbiamo fatto un tiro in porta. Sembra che a molti roda che Mazzarri abbia dato un briciolo di identità ad una squadra che giocava male vagava per il campo e non correva.mah.stesse partite più gol fatti meno subiti e più punti. Questo… Leggi il resto »
ma la distanza dall’EL è di sei punti…gli altri ne hanno fatti di più…a me spiace che ti sia piccato…per il resto non ho chiesto consigli…sto esprimendo le mie opinioni che non condividi…non cerco di convincere nessuno
e sono le partite con Milan Atalanta e Lazio quelle che han fatto la differenza…
Come quando il Toro di Ventura giocava con Cerci e Immobile. Niente di trascendentale, però quel TORO-Genoa 2-1 me lo vado a rivedere di tanto in tanto su youtube. (E mi viene sempre la pelle d’oca!) 😉
Per me quella squadra aveva più qualità e palle di questa
Indubbiamente, Vediamo cosa sarà capace di fare Mazzarri che di certo non è l’ultimo arrivato sempre ammesso e non concesso che venga accontentato…
a me la pelle d’oca viene se penso al Toro del Mondo: catenaccio con Bruno, Annoni, Cravero, Fusi, Policano, Venturin, Lentini…