Tre granata impegnati ieri sera contro la Svezia, sconfitta 4-1 dalla Nazionale serba. Vanja titolare, solo panchina per Radonjic
La pausa Nazionali entra nel vivo e i granata si rendono sempre piĂą protagonisti. Tra gli ultimi, Sasa Lukic, impegnato con la sua Serbia assieme a Vanja Milinkovic-Savic e Radonjic per la Nations League. Ieri sera infatti, la loro Nazionale ha affrontato a Belgrado la Svezia in un match a senso unico che è valso la terza vittoria in League B. Partito titolare, il centrocampista granata ha dato spettacolo aggiungendo la ciliegina sulla torta al 70′ con il gol del 4-1. Conti chiusi definitivamente e il ritorno a metterla in rete dopo la prima volta in Coppa Italia. Ora si attende solo che si sblocchi anche in campionato.
Serbia, Milinkovic-Savic titolare assieme a Lukic
Un match cominciato in salita ma finito nel migliore dei modi per due dei tre membri principali del Toro dei Balcani. Contro ogni pronostico, guardando il risultato finale, ad aprire le danze ci ha pensato Viktor Claesson al 15′, generando la scintilla che ha fatto scattare i suoi avversari. Poche colpe per Vanja Milinkovic-Savic, partito titolare tra i pali della Serbia. Non è passato molto prima che infatti arrivasse la risposta di Aleksander Mitrovic. L’attaccante si è fatto sentire in tutta la sua potenza prima al 17′ poi al 45+1′ ed infine replicando al 48′. Una tripletta che vale tanto e che ha ipotecato la vittoria, sigillata poi da Lukic. Niente spazio invece per Radonjic, rimasto in panchina da spettatore.
Per sbloccarlo serve togliergli compiti che lo scorso anno con Pobega o Mandragora non aveva e che invece ora con Linetty ha. Con l’Inter ha salvato letteralmente 2 gol, ha troppi compiti di copertura.
Chi l’ha detto a te che quest’anno abbia piĂą compiti di copertura? L’anno scorso, nonostante Pobega (Mandragora ha fatto solo 15 partite) non ha salvato gol o contribuito alla fase di copertura? Perchè far intendere che giocherĂ con Linetty quando sappiamo entrambi che il suo compagno di reparto sarĂ Ricci… Leggi il resto »
T9 GD , argomentazioni sempre piĂą inconsistenti, chiaramente faziose. Mi sarebbe piaciuto vedervi sparare certe cavolate solo 10 anni fa davanti a qualche Ultras Granata di persona. Ma è piĂą probabile che frequentiate assiduamente l’Allianz stadium
0.3tmatteo continua a ciurlare nel manico e anon specificare sull’argomento.
Sia piĂą preciso, vada sul punto e vediamo dove eventualmente sbagliamo. Sempre se il suo evidente QI<30 lo consente
Pronti alla discussione nel merito
Non c’è nulla da argomentare: si argomenta di fronte ad un interlocutore credibile…lei non lo è oramai da tempo. Cordiali saluti PS: mi saluti i suoi amici dell’Allianz
Tu, che invece sei un interlocutore credibile, a 58 anni non a 16, alludi all’evenienza che la becera violenza da curva di qualche ultras solo 10 anni fa ci avrebbe ridotto al silenzio.
Me cojoniiii!!!!
Sto immaginando come avrebbero reagito che c’è di male? Un po’ di Ultras e un po’ di curve ne ho viste.. . Evidentemente ve lo immaginate pure voi perchĂ© come ho giĂ detto non avete dimostrato di essere sinceri. E chi non è sincero poi sa che prima o poi… Leggi il resto »
In perfetta linea con il commento precedente , e in mancanza di argomenti., 0.3tmatteo continua a ciurlare nel manico
Il suo evidente QI<30 non consente di piĂą. Non cade il mondo
Perchè vedo le partite e capisco di calcio, non di petrangola! Certo Linetty tornerĂ in panchina, con la differenza che ad ogni cambio a centrocampo, e con Juric servono visto quanto devono faticare, ma lui sarĂ l’unico cambio plausibile. Lo scorso anno a centrocampo manco preso in considerazione. Vedi le… Leggi il resto »
Linetty ha fatto tanta ma tanta panca…quest’anno non c’è nessuno e per fortuna nostra qualcosa lo fa, ma non è Pobega e nemmeno mandragora e si vede. Si vde invece una faziositĂ criminale nei tuoi interventi, atti solo a perc_ulare le persone e fare poi le sceneggiate se qualcuno ti… Leggi il resto »
Per sbloccarlo occorre togliergli le preoccupazioni contrattuali. Al Toro serve un esperto di gestione del personale, …. che non sia Vagnati!
Che stia giocando male è solo una invenzione zerotreina a seguito dell’ammutinamento col Monza. Non sono mago (come altri) ma sono certo che senza quel episodio, che Vi ha condizionato mentalmente, non vi sareste manco accorti se queste partite le ha giocate piĂą o meno bene dell’annos corso.
Gol di Lukic davvero bello. Speriamo torni carico.
Lukic e’ quello li’… Quantita’ recuperi e palle appoggiate Di fianco o dietro. Quello Che fa pure Al toro. Bravissimo se hai poi Milinkovoc Tadic invece Di Linetty in fianco a te’
… E Mitrovich davanti