Karol Linetty ha disputato una prova opaca in Coppa Italia e nella prossima gara contro la Lazio dovrà esserci un cambio di marcia

Nell’ultima gara di Coppa Italia Karol Linetty ha deluso e non poco le aspettative di Vanoli. Il centrocampista polacco è stato autore di una prova davvero deludente contro l’Empoli. In generale tutta la squadra ha offerto una prestazione insufficiente, ma l’ex Sampdoria si è contraddistinto particolarmente in negativo.

Contro l’Empoli dati horror

La gara di Linetty contro lì’Empoli è stata decisamente insufficiente, soprattutto sotto l’aspetto dei numeri. Il polacco ha perso addirittura 15 palloni: un dato che fa riflettere e non poco sulla sua prestazione. Eppure il centrocampista è uno su cui Vanoli fa più affidamento, in quanto ha spesso garantito equilibrio ma anche tanto carattere in campo. Eppure, anche sotto il punto di vista dei contrasti, la prova di Linetty è stata insufficiente. Dei 7 contrasti di cui il numero 77 si è reso protagonista, nemmeno uno è risultato vincente. Sono invece ben 5 i falli che il polacco ha commesso nel corso della gara, rimediando pure un cartellino giallo. Ora dovrà invertire da subito la rotta nella gara contro la Lazio, un vero e proprio esame per le ambizioni del Toro in Serie A.

Karol Linetty of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-09-2024


Iscriviti
Notificami
18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
4 ore fa

Il Linetty di martedì mi ha ricordato il mai troppo rimpianto Rincon venduto alla gente dalla società come Modric….

Emil
10 ore fa

Ha avuto qualche lampo per 3 4 partite l anno scorso e 2 anni fa, ma poi così così .
A volte ci dimentichiamo che per la dimensione che ci ha dato in 20 anni il nostro ***
Linetty è il prototipo del giocatore simbolo.
Da media bassa classifica.

Tonio1973
Tonio1973
10 ore fa

A me non è mai piaciuto molto però tutti gli allenatori sono concordi: gran bel giocatore. O meglio, uno difficile da tenere giù. E infatti tutti lo hanno fatto giocare. Probabilmente riesce a coprire o a “fare cose” che altri non possono. Altrimenti non si spiega. Di certo non è… Leggi il resto »

Torino-Lazio, dove vedere la partita in tv e in streaming

Vanoli e Baroni, da Verona al primo faccia a faccia da allenatori