Il Torino si è allenato al Filadelfia nel pomeriggio: sempre fuori anche Sadiq, che punta al recupero per poter giocare contro il Crotone
Continua il lavoro del Torino durante la settimana della sosta del campionato. Senza qualche giocatore impegnato con la rispettiva Nazioanale, Mihajlovic ha diretto oggi una sessione sul campo secondario con una prima parte in palestra e una seduta tecnico-tattica conclusa con esercitazioni a tema. Il gruppo a disposizione, però, era davvero ben ridotto. Mancavano sette giocatori, infatti, all’appello: Belotti ha continuato le cure specifiche, mentre Acquah e Obi hanno sostenuto una seduta di fisioterapia.
Un programma personalizzato hanno invece seguito Barreca, De Luca, De Silvestri e Sadiq, ciascuno secondo specifica tabella. Anche l’attaccante ex Bologna e Roma, quindi, continua a lavorare a parte: la speranza per lui (e per Mihajlovic) è che possa recuperare entro l’inizio della prossima settimana, così da potersi regolarmente allenare con gli altri e sperare in una convocazione per la sfida contro il Crotone. Sfida nella quale, tra l’altro, potrebbe pure avere la sua chance di scendere in campo. Il Torino riprenderà la preparazione domani mattina con un allenamento a porte chiuse.