Dopo il pareggio contro l’Udinese, riprenderà a sudare già oggi: appuntamento al mattino per i giocatori del Torino e tutti i tifosi interessati

Dopo il pareggio in Torino-Udinese, riprenderà ad allenarsi oggi la squadra di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico granata ha convocato per questa mattina, alle 10.30, Belotti e compagni, che svolgeranno il consueto lavoro di defaticamento dopo la partita di ieri. Per il Torino, la seduta sarà di due tipi: allenamento di scarico per chi ha giocato, mentre per tutti gli altri è previsto un lavoro di natura tecnica e atletica. In gruppo dovrebbe esserci anche Carlao, che ha recuperato dall’infortunio al gomito, e con il brasiliano anche Iago Falque, uscito ieri dopo 13′ di gioco per una botta al fianco che non desta preoccupazioni. Sempre assente sarà invece Joel Obi.

Il Torino torna al lavoro, pensando già alla trasferta di Cagliari. Oggi, tutti gli interessati potranno recarsi al Centro Sisport di corso Unione Sovietica: la seduta di allenamento si terrà infatti a porte aperte per tutti i tifosi.


Lyanco: “Ho già sentito il calore dei tifosi del Toro”

Belotti al 100 per 100: festeggia tornando bomber