Ultimo allenamento prima di Torino-Roma: ricomincia il campionato. Alle 14.30 parlerà anche Walter Mazzarri allo stadio Olimpico
E adesso si ricomincia. Archiviato il calciomercato (in entrata: è ancora aperto quello in uscita soprattutto per Niang), il Torino può solo pensare al calcio giocato. Si giocherà domani Torino-Roma, la prima partita del campionato di Serie A 2018/2019, e per l’ambiente granata c’è tanta voglia di tornare a tifare sugli spalti la nuova squadra di Walter Mazzarri. È quasi tutto pronto, ma l’allenamento di oggi sarà importantissimo per sciogliere le riserve. Allo stadio Olimpico “Grande Torino”, in gran segreto, si allenerà il Toro per l’allenamento di rifinitura pomeridiano.
Torino: le parole di Mazzarri della vigilia
I dubbi di Walter Mazzarri però non sembrano molti. L’allenatore del Toro sembra intenzionato a proseguire con il 3-5-2, ma dovrà sicuramente sciogliere qualche riserva, soprattutto per il centrocampo, con Rincon da valutare. Di questo e molto altro, compreso un bilancio del calciomercato, parlerà l’allenatore granata nella conference room dello stadio Olimpico alle 14.30. Come sempre, la sua conferenza stampa verrà riportata integralmente in diretta web su Toro.it.
non perdere…