Karamoh vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista, il primo obiettivo è tornare a segnare dopo aver superato un infortunio

Domenica all’ora di pranzo al Bentegodi l’Hellas Verona dovrà affrontare un Toro molto, ma molto arrabbiato a causa dei torti arbitrali subiti dai granata nel match casalingo contro il Monza. I granata contro i gialloblù cercheranno in tutti i modi possibili e immaginabili di tornare alla vittoria anche se non sarà semplice perché anche gli scaligeri saranno super agguerriti, dato che si stanno giocando la permanenza in Serie A. Ivan Juric dunque, che a partire dal fischio d’inizio dovrà lasciare da parte i ricordi e i sentimenti, non potrà sbagliare la formazione da mandare in campo e i giocatori granata dovranno essere altrettanto bravi a convincere il tecnico croato a schierarli in campo. Tra loro, chi ha tanta voglia di giocare è senza alcuna ombra di dubbio Yann Karamoh. L’attaccante classe 1998 vuole tornare a livelli che nel corso della stagione ha già toccato, in modo da convincere così il presidente granata Urbano Cairo e il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati a esercitare l’opzione biennale di rinnovo dell’accordo di un anno stipulato con il Parma verso la fine della scorsa estate.

Karamoh: il gol manca dalla partita casalinga contro il Bologna

Per l’attaccante ivoriano con cittadinanza francese il primo step è quello di convincere Juric, già a partire dalla partita contro l’Hellas Verona, a concedergli più spazio possibile. Poi il passo successivo sarà quello di tornare a segnare. Il numero 7 del Toro non segna dallo scorso 6 marzo, quando proprio una sua rete consentì al Toro di battere, tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino, il Bologna. Poi da lì in poi il giocatore ex Inter non ha più provato la gioia del gol, anche se bisogna ricordare che da quel match ad oggi Karamoh ha saltato diverse partite a causa di un brutto infortunio. Ora però il passato bisogna lasciarselo alle spalle. L’attaccante classe 1998 pensa solamente al futuro, con la speranza che possa essere ancora per molto tempo a tinte granata.

Yann Karamoh
Yann Karamoh
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-05-2023


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
1 anno fa

È il tipico giocatore dello fc cairota, pagato poco, cioè meno del suo valore, che può migliorare perché caduto troppo in basso, ma che da poco come contributo alla squadra. Per carità avere un giocatore così in squadra ci sta , anche due ma poi basta. Invece nello fc i… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by direibene18
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ennesimo obiettivo.
Il folletto è impressionante.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Guarda che quello che avrai visto nel Real è Camavinga, non è lo stesso.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

😞
Mi ero convinto, a forza di seguire le cronache di Little Pen.

tric
1 anno fa

Ha grandi, anzi grandissimi, margini di miglioramento.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  tric

Può diventare veramente un track.
Poi fate come crik & crok

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  tric

Tipo Messi, dai 3 ai 4 anni.

Pellegri sempre più idolo dei tifosi: l’attaccante vuole ripagare l’affetto in campo

Aina recuperato: contro il Verona può tornare in panchina