Radonjic al momento è intoccabile, al contrario di Miranchuk e Vlasic: Karamoh può reclamare un posto in avanti nel Torino?
Nelle ultime settimane, complici infortuni e condizioni non proprio ottimali, Ivan Juric ha spesso alternato i suoi uomini sulla trequarti. Chi sembrava non poter trovare più spazio, come Radonjic, è inaspettatamente rinato e ha trovato grande continuità: il serbo sta giocando sempre e spesso è il migliore in campo. Discorso diverso per Nikola Vlasic. La sensazione è che per Juric non sia più il giocatore insostituibile della prima parte di stagione. Contro la Roma è stato escluso dai titolari (era successo solo due volte) per poi subentrare giocando in mediana. L’ex West Ham si era infortunato a fine febbraio e Juric era corso ai ripari arretrando Karamoh sulla trequarti. La scelta si è dimostrata da subito azzeccata, visti i due gol consecutivi dell’ivoriano contro Juventus e Bologna. Poi, sfortunatamente, anche per l’ex Parma è arrivato uno stop per infortunio, che lo ha messo fuori per circa un mese. Non sta brillando nemmeno Miranchuk: l’ucraino non segna dal 21 febbraio, quando decise la sfida contro la Fiorentina.
Karamoh si candida per il rush finale di stagione
Karamoh è finalmente tornato a disposizione di Juric contro la Roma: l’ivoriano ha giocato il quarto d’ora finale di gara, prendendo il posto di Buongiorno. La speranza dell’allenatore è che possa ritrovare la continuità di inizio marzo e dare nuova linfa al reparto avanzato. Un reparto che, come dichiarato da Juric dopo Torino-Roma, fatica a concretizzare la grande mole di occasioni create. Facile, dunque, ipotizzare che Karamoh possa trovare più spazio da qui al termine della stagione. Che sia proprio il numero 7 la soluzione ai problemi di Juric?

In qualsiasi attività che si desideri intraprendere un minimo d’interesse verso la stessa sarebbe d’obbligo, nonché una certa quale conoscenza delle sue basi. Nell’era di internet è così difficile acquisire una semplice informazione prima di scrivere corbellerie?
Ucraino è sicuramente riferito a Karamoh…
Singo è russo.
Miranchuk della Costa d’Avorio, ma con doppia nazionalità francese.
Non credo lo facciano intenzionalmente purtroppo… comunque se almeno scrivevano sovietico e jugoslavo potevamo pensare che magari erano viaggiatori del tempo arrivati dal passato 😁
Miranchuck, l’ucraino…
Ok, ora è chiaro che lo fanno apposta. Non può essere solo ignoranza o sciatteria.
Ma si gennaio febbraio, ucraino russo serbo (ivan) che vuoi che sia non sono queste le partite da vincere 🤭
😂😂😅