Dal Toro ci si aspetta di più: da quando c’è Ivan Juric sulla panchina granata, quella di quest’anno non è la peggiore partenza
La stagione 2023/2024 è partita da poco, ma dal Torino di Ivan Juric, giunto alla sua terza stagione in granata, ci si aspettava di più. Ma quella di quest’anno, non è la peggiore partenza da quando l’allenatore croato è al Toro. In 8 partite sono stati raccolti 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Uno dei problemi principali però riguarda l’attacco: 0 gol nelle ultime 3 partite. Inoltre tanti giocatori stanno rendendo poco, al di sotto delle loro potenzialità, ed è stato perso l’ennesimo derby dell’era Cairo, meritatamente. Adesso arriva la pausa e Juric, nonostante le assenze, può lavorare sulla squadra. La situazione non è critica, ma ci si aspetta un cambio di marcia, su tutti i fronti.
Il confronto con le passate stagioni
Nella stagione 2021/2022, la prima di Juric al Toro, erano stati raccolti 8 punti. Vittorie contro Salernitana (4-0) e Sassuolo (0-1). Pareggi contro Lazio e Venezia per 1-1 e sconfitte contro Atalanta (1-2), Fiorentina (2-1), Juventus (0-1) e Napoli (1-0). In 8 partite 9 gol fatti e 9 gol subiti. Nella stagione 2022/2023 invece, la scorsa, erano stati raccolti 10 punti. Vittorie contro Monza (1-2), Cremonese (1-2) e Lecce (1-0). Pareggio contro la Lazio (0-0) e sconfitte contro Atalanta (3-1), Inter (1-0), Sassuolo (0-1) e Napoli (1-3). In 8 partite 7 gol fatti e 10 gol subiti. Nella stagione attuale: 6 gol fatti e 9 subiti.
Certo che incaricare idiox di responsabilità smisurate nella batteria cairota mi pare davvero eccessivo.
Ridateci almeno per un po’ in pasto nick Terzino o quell’altro re delle scimmie, ma questo tarzanello proprio no dai. È troppo una pipp@.
tranquillo sono state fatte valutazioni di alto livello e deciso che basta uno di noi anche part time per rispondere alle vostre idio.zie… anche perchè nella maggior parte dei casi fate tutto da soli, non è necessario ribadire molto…infatti se riusciste a trovare qualcuno almeno con 2 neuroni in testa… Leggi il resto »
confermo odix!
spesso ci mandano persino in Cassa integrazione per mancanza di lavoro!!!
Ho già attivato il sindacato !
raglio di servitù cairota
Non è obbligatorio, Redazione, che ci sia gente che mette la propria fotografia ripetutamente su questo forum.
Anche con tric non verrebbe affatto male.. se vuoi…
Caro @tric, quando parlo di zerotreini a QI<30 intendo proprio che hanno QI<30. Non è un insulto, è la “fotografia” di quello che postano Tra le altre, persona che posta ormai 100 volte la foto di uno scro-to e poi ci scrive su!! Io l’avrei pensata all’asilo. E già in… Leggi il resto »
Valori rose in Torino – Verona : 0-0 fonte transfermarket : di chi è la colpa se non abbiamo mai tirato in porta? di cairo?
Torino 103,2
Verona 34,6
Colpa di De Biasi, Zaccheroni, Camolese, Colantuno, Beretta, Lerda, Papadopulo, Ventura, Mihajlovic, Mazzarri, Giampaolo, Longo, Nicola, Juric… Stranamente nessun allenatore è riuscito ad ottenere risultati…In tutti questi anni l’unico sempre presente chi è??? cu cu sveglia!!!!
Te la meriti anche tu!
ciao, io ti rispondo che ovviamente la colpa di quello che è successo in campo è principalmente dei giocatori e dell’allenatore. Le colpe di Cairo sono molte di più e ben diverse. Ma ti faccio io una domanda….se tu potessi scegliere, vorresti tenere cairo o vorresti invece Commisso come presidente?… Leggi il resto »
Comincio dalla prima parte : perfetto grazie come scritto molte volte questo non diminuisce le colpa di cairo in generale… Commisso non mi piace molto e vorrei valutarlo nel lungo periodo , ad oggi sembra sicuramente meglio (eppure se leggi i forum viola il consenso non è cosi unanime questo… Leggi il resto »
scusa mi permetto solo di riportarti un dato : patrimonio netto commisso nel 2023 : 8 MILIARDI di DOLLARI patrimonio della controllata di cairo : 93 milioni di euro. ora non voglio dilungarmi molto in cose che non conosco ma commisso è UNO SCEICCO…. cairo no. quindi a mio avviso… Leggi il resto »
sempre commenti sul pezzo!! bravo eddy non lasciare dubbi MAI , sul livello dell’unico neurone che ti gira in testa.
Non lasciare MAI dubbi al massimo…