Un pareggio e una sconfitta nelle prime due gare della nuova stagione: ma Juric aveva fatto peggio nel 2021/2022
Non è partita nel migliore dei modi la stagione del Torino di Ivan Juric. I granata hanno pareggiato la gara inaugurale del campionato contro il Cagliari, per poi perdere pesantemente a San Siro contro un Milan rinnovato. 4-1 il risultato finale in favore dei rossoneri, con il Toro che era anche riuscito a rimettere in equilibrio l’iniziale vantaggio siglato da Pulisic. Il tecnico è apparso preoccupato al termine del match e ha parlato di un divario incolmabile tra le due squadre. Nonostante un solo punto conquistato dopo 180 minuti, non è stato il peggior inizio dell’allenatore croato da quando siete sulla panchina granata.
Juric aveva fatto peggio nel 2021/2022
L’inizio di stagione 2021/2022 fu ancora peggiore per il Torino di Juric, con due sconfitte di fila contro Atalanta prima e Fiorentina poi. Gli uomini di Gasperini avevano beffato il Toro al 93′ grazie al gol vittoria di Piccoli, che aveva risposto a Belotti. Contro i viola, invece, erano stati Nico Gonzalez e Vlahovic a condannare Juric. Inutile il gol di Verdi allo scadere.
Decisamente meglio le prime due gare della stagione 2022/2023, quando i granata hanno battuto il Monza in trasferta e pareggiato in casa contro la Lazio.
Inutile litigare, dai. La scarsezza è palese. Non si deve puntare il mister come capro espiatorio, lui lo conosciamo bene e sappiamo tutti quali sono i suoi limiti e che questo è il suo ultimo anno con noi, salvo colpi di scena….ma è la scarsezza che è palese.
Dopo questa info sono tranquillo. Spaccheremo il xulo ai passeri.
Un cesso di società che non ha alcuna prospettiva sportiva, nessun obiettivo concreto, zero infrastrutture, una sede zombie, un settore giovanile che soffre di nomadismo…. ecc …. e quindi questi giocatori, per lo più mediocri, a cui già spetta di diritto e per valore la mezza classifica, dove dovrebbero prendere… Leggi il resto »
A noi primati, esseri umani compresi (e compresi quindi anche quelli che giocano a calcio) gli obbiettivi non vengono dati dal padrone, ce li diamo da soli. Sono i quadrupedi che non hanno obbiettivi senza una balla di fieno o qualche frustata tra le orecchie. Poi ci sono gli zombi,… Leggi il resto »
Se prima c’era un solo, indiscutibile, scemo del villaggio, tu stai dando grandi speranzae a Goldone Dentro per la proliferazione di tale sottospecie.
Sempre che ti si liberi il buco.
Si ma non lo cag.are….
È sempre sulla pianta cercando banane da 25 cm.