De Silvestri dovrà essere nuovamente valutato nei prossimi giorni: l’infortunio non sembra grave, il terzino del Torino punta a Crotone
In attesa di conoscere le ultime informazioni intorno a Belotti, non arrivano brutte notizie dall’infermeria per Lorenzo De Silvestri. Gli esami strumentali di questo pomeriggio hanno infatti evidenziato una contusione al bacino che, seppur forte, non dovrebbe compromettere a lungo il giocatore. De Silvestri dovrà sostenere delle cure nei prossimi giorni e potrà sfruttare la sosta per recuperare il prima possibile. Seguiranno nuovi controlli che permetteranno di stabilire meglio i tempi di recupero. L’ex Sampdoria adesso dovrà avere pazienza, ma punta al rientro per Crotone-Torino. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.
De Silvestri non sarà un gran difensorema al suo confronto Ansaldi è uno schiappone. Ieri, con venti minuti in meno nelle gambe, a 15 minuti dalla fine non correva più e contrastava ancora meno di quanto fa di solito. Il 2-1 è nato nato dalla sua parte dove lui non… Leggi il resto »
10 volte meglio Ansaldi
Certo di qusto mediocre anche in caso di assenza prolungata non si sentira’ la mancanza.Lui e Molinaro sono due zavorre.
Giusto. Fai giocare Ansaldi e Barreca ma a questo punto chi difende? Sia Ansaldi che Barreca sono ottimi laterali tecnici che possono spingere molto e creare molte possibilità agki attaccanti. Ma allora devi togliere Iago e giocare con Niang seconda punta ed in mezzo Rincon, Acquah e Baselli. Non vedo… Leggi il resto »
Solo come paragone coi gobbi con lo stesso sistema di gioco. Come laterali attaccanti, loro hanno a dx Cuadrado che può benissimo fare, oltre il cascatore, anche il terzino. Paragonarlo a Iago non ci sta. Sull’altra fascia hanno Mandzukic che è uno che difende meglio di Molinaro, ma quando va… Leggi il resto »