Il centrocampista turco, dopo sei mesi alla Sampdoria, è pronto a convincere il tecnico a dargli un posto nel suo Toro
Si avvicina la partenza per il ritiro di Pinzolo e il Toro si prepara al ritiro. Tra i giocatori tornati sotto la Mole, c’è chi lo ha fatto per restarci. Ilkhan è uno di questi. Approdato in granata nella scorsa sessione estiva dalla Turchia, è rimasto ai box dopo qualche prova. Juric lo ha infatti valutato insufficientemente pronto a giocare nella sua formazione, spedendolo in prestito a gennaio alla Sampdoria, ed ora si sente pronto a conquistare un posto nel Torino.
Ilkhan, poco spazio in granata dopo l’esordio
Presentato come il Messi turco dai suoi tifosi, l’ex Besiktas non ha avuto molta fortuna alla sua prima stagione in Serie A. Dopo l’esordio alla prima di campionato in granata, ha avuto altre tre chance con il Torino di Juric di cui solo una da titolare. È però andata meglio in blucerchiato. A limitare il suo spazio, solo un piccolo problema fisico a marzo, che non gli ha impedito di chiudere in crescendo.
Ilkhan, a Pinzolo per convincere
Tornare in campo con continuità e fiducia resta quindi uno degli obiettivi di Ilkhan. Il ritiro di Pinzolo vale molto per lui, tornato per convincere Juric a riprenderlo con sè. Come già capitato in altre occasioni, la preparazione estiva può spostare gli equilibri e influenzare le scelte del tecnico. È quindi importante fare bene e giocarse tutte le proprie carte per riuscire a trovare il proprio posto ed è ciò cheil turco proverà a fare.
Abbiamo aspettato, Lukic, Baselli…… Per anni e anni, al bimbo due anni d’ ambientamento li si deve dare
D’accordo con te.
Sono d’accordo…del gruppetto sicuramente quello che ha più prospettiva..ma anche lì in qualche modo va fatto giocare
Tanto aspettiamo che il destino accompagni caire altrove, tutte le altre attese sono sopportabilissime.
Dopo 18anni di nullismo aggiungere un forse si, forse no e un gelato al cioccolato costa zero. Zeroquattrini.
0.3giankjc ci ricorda i 18 anni di nullità zerotrena:
0 contrasto a cairo
0 tifo per il Toro
Grazie per la partecipazione
vogliamo parlare della tua utilità per la causa cairozerbina ? nessuna, dato che i tuoi penosi copia-incolla non hanno minimamente smorzato, anzi, l’ostilità verso il tuo master nano … se fossi una persona dignitosa, ma non lo sei, ti dovresti dimettere… ma non lo farai, perché sei della stessa pasta… Leggi il resto »
per vedere il livello di uno zerotreino basta prendere ogni giorno i post di 0.3mavafa. Passa le giornate a cercare foto, vignette, caxxate varie per “provare” a insultare commentatori che manco se lo filano e che quindi non ci rimangono male E come lui tutti gli altri QI<30 Una persona… Leggi il resto »
Mah. È arrivato, Juric lo ha provato, oltre a vederlo tutti I giorni.
Lo hanno inviato alla Samp ed ha giocato pochissimo. La Samp che era già in B a gennaio.
Più che altro, altra cacata di vaganti.
Non capisco come si possano dare giudizi tranchant su un ragazzino che ha appena compiuto 19 anni e che abbiamo visto giocare per pochi minuti da subentrato ed escluso da Juric dopo l’erroraccio contro l’Inter (ma niente da dire invece a chi ha lasciato a Barella il tempo di guardare… Leggi il resto »
scusa, ma se l’allenatore ti chiede un centrocampista di peso e tu gli prendi un Ilkhan, te lo richiede a gran voce e tu a gennaio gliene porti uno inutile e scassato, te ne evidenzia nuovamente l’esigenza a fine campionato e tu continui ad inseguire terzini … il mona chi… Leggi il resto »
Grazie per il commento. Per me Vagnati ha sbagliato a spendere 4,5 milioni su un ragazzino che domani potrebbe essere un crack ma che tu non potevi permetterti, perchè avevi giusto due spicci, e quei due spicci dovevi metterli su un calciatore magari mediocrissimo ma funzionale. Questo è stato l’errore.… Leggi il resto »
a mio avviso un ds bravo, o anche solo decente, avrebbe trovato soluzioni e risorse per dare al suo allenatore, a tempo debito, un centrocampista di peso e non un Ilkhan o un Vieira…evitando ad esempio di spendere 5mln per DembaSeck, Warming e Bayeye, cercando ad esempio di piazzare Verdi… Leggi il resto »
Juric per 2 milioni lo fa diventare giocatore di basket. Che cacchio deve dire? Ancora 1 anno e ciao.