Il centrocampista lituano, titolare contro il Modena, ha sfruttato bene le occasioni offerte dal ritiro, riconquistando Juric

L’ultimo appuntamento nella cornice della Val Rendena si è concluso ieri: a portare a casa la vittoria sul rettangolo verde, il Torino di Juric, che si è imposto per 2-1 sul Modena. Ne è venuta fuori una partita “media” secondo il tecnico che, se deluso da alcune situazioni, ha comunque voluto sottolineare quanto di buono fatto da alcuni dei suoi. Tra questi Gvidas Gineitis, in campo dal primo minuto e particolarmente convincente.

Gineitis, buone impressioni contro il Modena

“Chi ben comincia è a metà dell’opera” si suol dire ed è proprio ciò che sta accadendo al centrocampista lituano. La storia della scorsa estate sis ta ripetendo e non può essere altro se non un segnale positivo per lui, confermato poi nel corso della stagione, dove ha trovato un po’ di spazio. Riconvincere il tecnico croato era il principale obiettivo preposto in ottica ritiro e sembrerebbe averlo centrato in pieno.

Toro, Juric convinto dal giovane lituano

“Gineitis è un ragazzo molto giovane, in lui vedo del potenziale. Con il tempo può diventare un buon giocatore. […] È un giocatore su cui secondo me dobbiamo investire, avere pazienza, che può fare bene”: Juric ha parlato così del suo giocatore a fine partita, facendo trasparire grande fiducia. Nonostante la concorrenza infatti, Gineitis ha saputo sfruttare al meglio il ritiro e si è ripreso il suo posto in granata. A amncare è perciò solo la ciliegina sulla torta: la conferma definitiva.

Gvidas Gineitis of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-07-2023


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
1 anno fa

I titolari sono Ricci e Ilic, poi ci sono Linetty e Tameze. Dubito che possa avere spazio. L’ideale è un prestito in serie B. Poi il fatto che Juric dica che ci vuole pazienza, mi fa capire che non lo ritenga pronto.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Durante il ritiro sono tutti sempre molto convincenti, persino zaza spacciarono per totalmente rigenerato.
Questo capita spesso alla cairese, soprattutto se manca il numero minimo e gli zeroquattrini hanno la meglio.

madde71
madde71
1 anno fa

Uno che ha avuto garanzie, ha la convinzione facile

Scimmionelli
1 anno fa

TU sei uno zeroquattrino (alias zerotreino che boicotta). Pero’ potresti ottenere il diritto di uso del termine se venissi a lavorare alla Copisteria da Urbano. Gli stai facendo una pubblicita’ gratis eccezionale con la tua imbecillita’, quindi non vedo perche’ non offrirti lo stesso lavoro a pagamento. Manda CV.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

Eh te l’ho già scritto tante volte il perché, mi mancano i requisiti minimi:
un altro cul0
schiena sempre a 90
autobotte di saliva
non mi piacciono le banane
vita di merd@
soffro di vertigini dalle liane

ale_maroon79
1 anno fa

OT: E mentre i giornali si accapigliano sugli affari (miseri) di mercato di Milan Inter e Juve, l’Atalanta zitta zitta sta per piazzare la plusvalenza monstre con Hojlund allo United. Giocatore sempre poco filato dalla stampa nostrana, ma che per me è pure meglio di Vlahovic e che probabilmente l’anno… Leggi il resto »

thethaiman
1 anno fa
Reply to  ale_maroon79

Sono fenomeni a vendere, Hojlund a 65 più 10 di bonus (bravo grande potenziale ma non è neppure andato in doppia cifra) e Boga a 20 (dopo 2 anni fallimentari a Bergamo) sono operazioni incredibili.

James71
1 anno fa
Reply to  thethaiman

Io avevo letto “In cambio di 75 milioni di euro più 10 di bonus il giovane bomber Rasmus Hojlund passa dall’Atalanta al Manchester Utd. La notizia è stata confermata da innumerevoli fonti italiane e non. Una cessione fenomenale per la Dea che ora potrà scatenarsi sul mercato.” Comunque appunto non… Leggi il resto »

thethaiman
1 anno fa
Reply to  James71

65 più 10 o 70 più 5, di questo si legge. Comunque pagato più di Halland lo scorso anno….

Torino, il nuovo metodo Cataldi: grinta ed esercizi sulla tecnica per allenare i portieri

L’identikit dell’esterno secondo Juric: “Vorrei uno come Ansaldi”