Il futuro dell’allenatore e le ambizioni del Toro passano dalle prossime gare: i tifosi ci credono e rispondono presente
Le prossime gare saranno decisive per la stagione del Torino e non solo. A giocarsi una fetta importante del proprio futuro è anche Ivan Juric, che nei giorni scorsi ha inquadrato la qualificazione all’Europa come il traguardo da raggiungere per la sua permanenza in granata. I tifosi hanno recepito il messaggio e nelle ultime ore hanno mostrato stretta vicinanza al club: prima al Filadelfia, quando il tecnico ha deciso di aprire le porte degli allenamenti, poi in Curva Maratona. Il settore si appresta infatti a essere tutto esaurito per la prossima partita contro la Lazio, la prima di un calendario da brividi.
Il futuro passa dalle prossime gare
Lazio, Roma, Fiorentina e Napoli. Al termine di questo quartetto da “horror” ne sapremo di più sul futuro e sulle ambizioni del club. “Rinnovo del contratto? Ma io se non vado in Europa cosa faccio qua? Se vado in Europa allora mi siedo e ragioniamo, se non vado, anche se è un grandissimo risultato essere nella parte sinistra, non resto. Il mio obiettivo non è fare altre tre anni di contratto, il mio obiettivo è la grandezza del Toro. Se vado in Europa tutta la vita resto al Toro, se non vado ho fatto grandi cose, non ho fatto il mio obiettivo“. Aveva detto Juric nelle scorse settimane. Parole che testimoniano quanto il croato creda a una possibile qualificazione. Sarebbe strano il contrario visto il percorso che i granata stanno compiendo in campionato.
I numeri del Torino
Nelle ultime 15 partite sono arrivate solo 2 sconfitte e i tifosi sono stati travolti da un grande entusiasmo. I rapporti sembravano inclinati dopo le dichiarazioni del tecnico sulla tifoseria, ma una speciale conferenza stampa indetta dal club ha riavvicinato ulteriormente le parti. Ora tutti insieme si è focalizzati su un unico obbiettivo: superare indenni un calendario complicatissimo e continuare a inseguire l’Europa.
Battiamo Lazio, Fiorentina e Napoli, un pareggio a Roma e l’Europa è nostra… ah, già, non siamo il Bologna…
😂😂😂😂😂E pensa la differenza sta solo nel DS….. SARTORI, quasi tutta la differenza
i contabili cairoti saranno al corrente che il valore della rosa del Bologna, che in estate era inferiore di qualche decina di milioni a quello della cairese, oggi lo sopravanza, sempre di qualche decina ?
non solo ! farà allestire una fantastica CaireseU23 in tempi record, completerà il Robaldo in anticipo sui tempi, tra una settimana porterà il Museo al Fila, tra due la Primavera e al massimo fra tre comprerà lo stadio… ah, a fine stagione licenzierà Vaganti per Sartori e Moretti per James75
Amico mio che fai mi prendi in giro come Carlo m? Be stai tranquillo che io e te insieme siamo più bravi di Solarium tranquillo, giusto perché nel calcio c’è poco da inventare, se ha Juric servivano 2 laterali sinistri e 2 trequartisti, di cui avevamo già in squadra, Horvath,con… Leggi il resto »
ma no, James, anzi, voleva essere un complimento … e sì, noi due, come altri in questo forum, avremmo fatto certamente meglio di Cric e Croc, perché per noi il Toro non è uno strumento da usare a fini personali
Ben tornato torocuore! Ringrazio carlo m e guidone,ma non solo loro,per la condivisione dei miei post.Mi pare,non vorrei essere però troppo ottimista,che il clima generale del sito sia migliorato ovviamente ciascuno con le proprie opinioni.L’atteggiamento rancoroso infarcito da “definizioni stravaganti”di taluni “depositari della verità” alla lunga risultano stucchevoli.Credo che le… Leggi il resto »
per il momento va bene così caro Giancarlo,se tornerà immondezzaio si fa presto ad evitare di scrivere e condividere opinioni.
Vero, Giancarlo, ma devi ringraziare James per l’idea di rapire alcuni elementi “cairoti” e tenerli chiusi in uno sgabuzzino che si situa, per chi volesse, dietro allo stadio della Pro Sesto (invito, tra l’altro, a partecipare alle gare casalinghe della suddetta). Si tratta di tutta brava gente che io non… Leggi il resto »
vado subito a portare un’altra bobina, tu sai quale 😉 ma non mi fermo, c’è il rischio di incrociare il rotolone urbano e potrei non rispondere di me
Grazie per il saluto! Condivido. Più che altro invece di perdere tempo ad insultare (non a criticare lecitamente e costruttivamente) Cairo, dovremmo spendere le nostre forze o a convincerlo di investire o a trovarne un altro.😄
costruttivamente ??? beato te che pensi ancora che lui ascolti …
Era molto ironico il costruttivamente….😂😂
finchè la TDC vedrà uno stadioche inneggia si sfrega le mani,e se ne fo..e di mantenere il Toro in una sorta di limbo,che sì,può dare qualche piccola soddisfazione,ma è sempre una società che ha vinto 1 derby in 20 anni,che galleggia lì a metà.a tanti andrà bene,io a 64 anni,mi… Leggi il resto »
Ciao. Sugli insulti ognuno in una democrazia esprime fortunatamente e nelle modalità che preferisce il proprio pensiero. Comunque non ti scrivo quello che ho detto in casa mia a UC in questi anni.
Te lo giuro! NON VEDO L’ORA CHE SE NE VADA!
su questo penso che siamo (quasi..) tutti d’accordo..ciao Toro