L’Ungheria di Horvath è stata eliminata dal torneo nonostante il terzo posto ottenuto nel gruppo A: per il giocatore permanenza o cessione
È terminata l’avventura di Krisztofer Horvath all’Europeo di Germania. La sua Ungheria è stata infatti eliminata dalla competizione dopo il terzo posto conseguito nel girone A, alle spalle di Germania e Svizzera. Decisiva ai fini dell’eliminazione la differenza reti degli ungheresi, che non ha consentito alla squadra di Marco Rossi di accedere alla fase a eliminazione diretta. Ora il ragazzo si godrà qualche giorno di vacanza per poi ripartire dal Toro di Vanoli. Per lui le strade sono due: cessione o permanenza, la decisione spetterà all’allenatore e alla società.
I numeri di Horvath
Arrivato a Torino dalla S.P.A.L., Krisztofer Horvath è stato protagonista di una serie di prestiti nel suo paese d’origine. Prima allo Szeged, poi al Debrecen e infine al Kecskemet, in cui ha vissuto una stagione da favola. Nell’ultimo campionato andato in scena in terra ungherese il trequartista ha fatto fuochi e fiamme, diventando un giocatore di riferimento per il suo club. In 32 partite ha realizzato 11 gol e 7 assist. Numeri importantissimi per un giocatore della sue età. Buoni anche le sue statistiche nel 2022/2023, con 6 gol e un assist all’attivo. Il rendimento in campo è dalla sua parte e se il Toro aspettava segnali dal ragazzo non si può dire che non siano arrivati dall’Ungheria. Ora starà alla società decidere se continuare a puntare sul giocatore, magari come alternativa a Nikola Vlasic, che negli ultimi mesi ha dimostrato di non essere ancora tornato al top. Certo è che tra la prima categoria ungherese e la Serie A la differenza è abissale e in caso il Toro voglia dargli una chance Horvath dovrà dimostrare di sapersi adattare in fretta
……ma la domanda più importante è: al Toro, c’è rimasto qualcuno che sappia distinguere uno buono da uno scarso..?!?!?
Domanda retorica…
Questo sì che è un giocatore da provare e a cui concedere un po’ di ambientamento. Liberiamoci delle zavorre !!!
Concordo sostanzialmente.
Be dopo aver dato una possibilità all’alcolizzato Radonijic, al Porno divo picchiatore di donne Seck,al venditore di Ganja Karamoh,al giocatore di cristallo Swarovski Pellegri, che se un compagno scoreggia in allenamento sta fermo 3 mesi,al terza categoria Voivoda,al pippone Lazaro, fabbro Linetty, Siesta Sanabria,Inps Djidi,plinto Savic,Indolenza Ilic,diamo una possibilità a… Leggi il resto »
😂😂😂😂 mi fai ridere pur non avendone voglia, visto che alla fine purtroppo ciò che scrivi in modo così divertente rappresenta però la verità
Ciao e Forza Toro!
Concordo sostanzialmente.
Almeno la mettiamo sul ridere, altrimenti calcisticamente parlando andiamo in depressione
Nipote mio, oggi sei in giornata strepitosa e vai … .
Ciao Zio Eugenio, come dice Yoshi avendo 3 zii milanisti sono cresciuto con Pelegatti che mi ha sempre divertito con i soprannomi,anche se lo reputo una persona davvero molto intelligente, ogni tanto provo anch’io a darli, certo dare un soprannome a Vane Basten… Maldini.. Baresi… Gullit… Scheva… Kaka etc etc… Leggi il resto »
L’ho sempre sostento… Pellegatti coi soprannomi ti fa una pippa!!🤣😂 Buona giornata fratello!
Fratello ti voglio tanto bene,e per me è un onore essere paragonato al mito dei telecronisti, diciamo diversi, ma lui è un grande con un’intelligenza quasi sprecata per il calcio buona serata fratello
geniale
Grazie buona serata
Sono d’accordo su Savic, Radonijic, seck, Karamoh, vojvoda e pellegri, mentre Lazaro lo terrei come vice Bellanova perchè lui a sinistra ha fatto pietà ma ha giocato fuori ruolo perchè lui deve giocare a destra, Linetty è utilissimo, Sanabria ha fatto un campionato pessimo ma è bravo, Djidji è bravo… Leggi il resto »
Beh…..Djidji bravo….magari più utile che bravo, se non altro quando scende dalla carrozzina un po’ corre…certo ogni tanto perde la testa e ne falcia uno in area al 90′ ma sono dettagli. Ilic non è involuto psicologicamente. Non ha voglia. E’ diverso. Linetty poveraccio è utilissimo perchè corre come un… Leggi il resto »
A Djidji e Rodriguez scade il contratto tra 3 giorni per cui ormai entrambi sono definibili ex a tutti gli effetti. Lazaro si è dimostrato uno scarto dell’Inter sotto l’aspetto tecnico in quanto in media azzecca 2/3 assist a stagione e ritengo questo consuntivo largamente insufficiente per giustificare la sua… Leggi il resto »
Rispondo su Lazaro, ha giocato solo una volta a destra ed ha giocato bene, Linetty quasi sempre sopra la sufficienza quando ha giocato, Ilic ha evidenti problemi di concentrazione e mancanza di cattiveria in campo, è recuperabile?
Ilic ha soltanto 23 anni e con Ricci coscritto costituisce la coppia dotata di superiore tecnica individuale in confronto , a mio parere, al mediocre Linetty. Personalmente in mediana valuto Tameze superiore a Linetty, tuttavia concordo con la tua specifica osservazione che Ilic deve crescere sotto l’aspetto dell’applicazione e della… Leggi il resto »
Ciao Davidone,allora diciamo che Lazaro panchinaro va bene, Linetty pure però con un’ingaggio più basso, Sanabria non riesco a decifrarlo,si estranea troppo dalla partita, troppo spesso, e poi non è un bomber, ma neanche una seconda punta, di difficile collocazione in campo,spero invece che Ilic si svegli,e che si trovi… Leggi il resto »