Il club granata sta rendendo meglio lontano dalle mura amiche, come accaduto otto stagioni fa sotto la guida di Ventura
Sentirsi più al sicuro tra le mura nemiche che nella propria casa, è cosa insolita per il Torino, molto legato alla propria piazza e al proprio stadio. Eppure, come nel 2014-2015, i granata stanno dimostrando di essere una squadra più da trasferta che da casa e la vittoria contro la Lazio lo dimostra. È infatti la sesta della stagione, una in più rispetto a quelle ottenute al “Grande Torino”, discusso in conferenza da Juric in diverse occasioni a causa dei fischi del popolo granata nei confronti dei suoi.
Toro, fuori casa rendimento migliore
“I miei ragazzi meritano solo applausi, ma grandi applausi. Non mi spiego cosa è accaduto contro la Salernitana“, queste le ultime perole a riguardo da parte del tecnico, che ha esortato ad applaudire. E potrebbe accadere già contro l’Atalanta, prossima avversaria casalinga dei granata, che vantano ad ora 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Diverso è il bilancio fuori, con 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, ma con una partita in più.
Toro come nel 2014-2015 con Ventura
Lo stesso si è verificato nel 2014-2015, anno con l’Europa League sotto al guida di Ventura. In 31 giornate, il bilancio era di 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte fuori casa, e 5 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte in casa. Andamento simile a quello di quest’anno, che si è concluso poi un rendimento migliore tra le mura amiche, con 8 partite conquistate, 7 chiuse in parità e 4 perse, per un totale di 31 punti contro i 23 casalinghi. La rotta si può quindi ancora invertire anche quest’anno e bisognerà cominciare a provarci già dalla prossima.
il mandrogno di M prenderà sicuramente spunto per mandare anche la prima squadra a giocare a Vercelli
credo che la redazione debba intervenire perchè, indipendentemente dalla parte da cui provengono, certi commenti non devono essere tollerati perchè nulla hanno a che fare con una civile discussione ma sono vergognose sequele di insulti
Concordo… Alla lunga ci si stanca e adieu sito
Io lo scrivo da quando sono entrato sul sito. Con la “colpa” di non essermi schierato da subito anche io a insultare cairo, sono stato preso subito di mira. Guarda sotto cosa è successo a eleonoragranata. Stessa roba @guidone: guarda sotto cosa è successo all’utente eleonoragranata Un vecchio film direi.… Leggi il resto »
INTERVENGO SOLO PERCHé LO STALKER PROVOCATORE;PER L’ENNESIMA VOLTA,INSERISCE LA CHIOCCIOLA DAVANTI AL MIO NOME:SEI UN MALEDETTO AIZZATORE DEL SITO;GLI ALTRI FANNO BENISSIMO AD INSULTARTI,NON ME NE FREGA NULLA DI CIO CHE SCRIVI;BRUTTO VIGLIACCO:::TRANQUILLO CHE GLI ALTRI UTENTI LEGGONO CHI SIA IL VERO PROVOCATORE DEL SITO,A PARTE I TUOI 2 o… Leggi il resto »
si ma a parte questo urlare, non puoi dire nulla nel merito
Stai continuando a dimostrare che il 29/30 marzo, ma anche oggi, hai torto
Buona giornata
stalker matto,malato….fatti curare,anche se penso non ci siano più speranze.
continui (perchè ti fa comodo) a scappare a gambe levate dal merito della discussione Non si tratta poi di essere ben protetti, o conigli, o altro. Non si tratta di me na re le mani, ma di essere onesti. Non faziosi. Non sono argomenti che meritano di arrivare alla mani… Leggi il resto »
allora,sei veramente senza emisferi cerebrali…non hai capito che non me ne frega nulla di dialogare con un personaggio come te stalker seriale? te ne vuoi andare a quel paese? gira al largo.
se non te ne fregava nulla di me, non dovevi tappezzare il sito parlando ESCLUSIVAMEMENTE di me Non puoi pretendere di parlare di me e poi che io non risponda Sempre a proposito di emisferi cerebrali Ma non andiamo O T continui (perchè ti fa comodo) a scappare a gambe… Leggi il resto »
chi è scappato a gambe levate sei tu miserabile vermetto,che non ti sei presentato a quel famoso Toro empoli davanti alla biglietteria della Maratona.ed ora vattene aff,mononeurone psicopatico stalker.
TU SEI MALATO.STAMMI LONTANO STALKER::.
Ma quanto è bello vincere in casa di una big…
.2 in classifica!
Poi contro sti piagnoni…
Verissimo! Piagnoni e disonesti…Quante scenate in campo-