Il Torino ha diramato la lista dei calciatori convocati per il ritiro di Pinzolo: saranno in 29 ad allenarsi in Trentino
È iniziata la seconda settimana di preparazione per il Torino, che vede i granata aumentare i carichi di lavoro e l’intensità. Manca infatti sempre meno ai primi impegni ufficiali, che prenderanno il via il 13 agosto con il primo turno di Coppa Italia. Nel frattempo, però, i ragazzi di Juric verranno messi alla prova da diverse amichevoli che testeranno a che punto si è arrivati. La prima di queste è programmata per sabato 22 luglio a Pinzolo, luogo in cui il Torino si è recato in ritiro nella giornata di oggi. I granata infatti hanno scelto il comune del Trentino per affrontare gli allenamenti sotto una temperatura non troppo calda e afosa.
I convocati di Juric per il ritiro
La squadra affronterà a Pinzolo la Feralpi Salò nella giornata di sabato 22 luglio e il Modena il 28, e darà vita anche alla classica festa con i tifosi. Intanto, con i giocatori già arrivati alla volta del Trentino, è stata comunicata la lista dei convocati di Ivan Juric. Agli stessi presenti nel raduno del Filadelfia vanno aggiunti i nazionali assenti la prima settimana a eccezione di Bellanova, Ricci e Dellavalle, che si presenteranno in seguito, mentre è escluso Nije, che ha riportato una lesione:
PORTIERI: Milinkovic-Savic, Gemello, Popa, Brezzo;
DIFENSORI: Schuurs, Zima, Bayeye, Buongiorno, N’Guessan, Desole, Djidji, Singo, Rodriguez, Vojvoda, Antolini, Dembele;
CENTROCAMPISTI: Kone, Ilkhan, Ilic, Linetty, Gineitis;
ATTACCANTI: Sanabria, Karamoh, Radonjic, Seck, Savva, Verdi, Warming, Pellegri.
Nella lista manca Ricci??? Gia venduto alla Lazio???
No, ancora in ferie
Tu di sicuro non ci vai, perche’ se ci andassi dovresti comprare due biglietti nominativi, uno per eddy03 e uno per tordoebasta. Problemi dei multinick…
E come l’hai scoperto Asu?
Hai incrociato I tabulati con l’aiuto di Cojone Globale?
Scimmio, oramai tu e l’altro stupito state passando dalla storia alla leggenda.
Se ci informate dove staziona il vostro circo, il biglietto lo pagheremmo molto volentieti per vedere due esemplari cairoti così rari tra i quatrupedi.
Telefonini sequestrati quest’anno?
Se sequestrano vagnati ci guadagniamo tutti…. Almeno la smette di fare danni.
Ma tu sei ancora qui? Non dovevi andare a fare danni su un altro sito?
Quello che si deve levare dai cog.lioni sei tu nonno, senile! Manco ti ricordi delle cose che ti dicono…..sparisci tu zecca, e fai un favore all’umanità, che sei una palla al piede!!!