Il Torino con il pari a Firenze supera il Genoa ma perde punti su Como e Cagliari: la zona retrocessione resta a 4 punti

Il Torino con il pareggio contro la Fiorentina è passato dalla dodicesima posizione all’undicesima, superando il Genoa che ha perso contro la Roma. Purtroppo però il punto preso a Firenze non ha consentito ai granata di allungare le distanze dalla zona retrocessione che resta a 4 punti di distanza con il Verona terzultimo a 19 punti mentre prima di questa giornata la stessa posizione era occupata dal Cagliari a quota 18 punti. I granata sono riusciti ad allungare le distanze da Lecce ed Empoli che hanno entrambe perso e quindi sono rimaste a quota 20 punti, mentre la distanza dal Parma è rimasta uguale. I gialloblù prima erano a 19 punti ma il pareggio contro il Venezia li ha portati a 20.

Vincono Como e Cagliari, perde il Monza e pareggia il Verona

Il pareggio del Venezia tiene i veneti alla stessa distanza a cui erano prima della 21esima giornata, mentre il Monza che ha perso mantiene l’ultimo posto con 13 punti (10 in meno dei granata). Il Verona come detto è entrato nella zona retrocessione dopo aver perso 3-0 contro la Lazio e attualmente si trova a 19 punti. Delle squadre che inseguono il Torino hanno vinto solamente il Cagliari e il Como. Gli isolani, prossimi avversari del Torino, hanno battuto il Lecce 4-1 riuscendo così a passare da 18 a 21 punti riuscendo a lasciare in questo modo la zona retrocessione e a recuperare 2 punti al Toro. La squadra di Fabregas invece è riuscita a passare da 19 a 22 punti accorciando di due punti la distanza che separa il Como dal Toro, distanza che ormai è di 1 punto solo, battendo 4-1 l’Udinese.

Ora il Toro ha bisogno di allontanarsi

I granata adesso hanno bisogno di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione che fa sempre più paura e ormai è appena a 4 punti di distanza. La squadra di Vanoli deve assolutamente tornare alla vittoria, sia per mettere punti tra sé e la zona rossa, sia per riguadagnare fiducia nei propri mezzi. La prossima sfida è uno scontro diretto contro il Cagliari e il Toro deve assolutamente vincerlo, altrimenti la situazione potrebbe rischiare di precipitare.

Paolo Vanoli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-01-2025


Iscriviti
Notificami
28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kawasaki77
10 ore fa

ma casadei???

Bologna
Bologna
10 ore fa
Reply to  Kawasaki77

È in Romagna 😄😃😅

Kawasaki77
9 ore fa
Reply to  Bologna

via col lisciooooo

mavafancairo
10 ore fa

undicesimo posto ??? zona retrocessione ???

è una situazione chiaramente transitoria, lui, il sorcio, è qui per l’Europa !

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah

eurocairo
Kawasaki77
10 ore fa
Reply to  mavafancairo

Quello è l’unico posto dove dovrebbe stare! Dietro le sbarre, per sempre!

Kawasaki77
10 ore fa

Fortunatamente abbiamo trovato il nostro Braveheart, un capopopolo leggermente diverso dal solito, non il solito guerriero temibile e spietato sul campo, ma un imprenditore, che dall alto della sua esperienza nella direzione aziendale, si prodiga a dispensari consigli sull organizzazione della insurrezione popolare nonché protesta.

Last edited 10 ore fa by Kawasaki77
Bologna
Bologna
10 ore fa
Reply to  Kawasaki77

È noto infatti che tutte le rivoluzioni sono nate dagli imprenditori non dal popolo 😂

Tre rimonte nell’ultimo mese: a Firenze è stata la quarta stagionale

Chi è Buchanan, centrocampista esterno dell’Inter