Il difensore brasiliano torna a disposizione: “Oggi si ricomincia” dice sui social networks. Il lungo infortunio sembra alle spalle, per Torino-Udinese vuole esserci
Un vero e proprio calvario, quello di Leandro Castan. Sembrava un piccolo guaio muscolare, che si è invece trascinato per mesi. Tanti mesi. Ma ora, in vista di Torino-Udinese, il giocatore non vede l’ora di poter nuovamente scendere in campo. L’ex Roma si è infatti ristabilito, secondo il parere dei medici, dal fastidioso problema muscolare (l’elongazione tanto odiata da Mihajlovic), e ora sta lavorando per arrivare allo stato di forma ottimale. Nell’amichevole in programma per questa settimana, il difensore proverà a forzare per vedere se la gamba farà ancora male. Se, come tutti auspicano, problemi non ci saranno, allora per affrontare i friulani Castan si candida fortemente per una maglia da titolare. E sui social networks, il classe ’86 ha voluto ancora una volta dimostrare quanto è carico. “Oggi si ricomincia, la voglia di tornare a giocare è grande!” ha scritto. L’infortunio sembra davvero alle spalle, ora sarà il campo a dover parlare.
castan se integro è forte. Il problema muscolare è dovuto ai due anni di inattività….si potrebbe rinnovare il prestito. Quello che mi ha stupito è moretti che mai ha giocato difensore centrale in una difesa a 4. Impressionante. Molinaro, avelar, ajety da cedere subito….cercasi gente sana, non pensionata e che… Leggi il resto »
Secondo me alla base della elongazione c’è un problema psicologico. Un azzardo riscattarlo
Personaggio e storia ammirevoli, ma, al netto purtroppo dei sentimenti, occorre capire se è integro davvero (e gli eventi anche di questa stagione non depongono in tal senso). E, in caso di risposta affermativa, se è disposto a ridursi in maniera rilevante lo stipendio. Poi, certo, sarebbe importante non farsi… Leggi il resto »
Concordo, quello che hai scritto dovrebbe essere “la guida” per la scelta della dirigenza:
1. È integro (SI/no)
2. Serve (SI/no)
3. AI 30anni vale quell’ingaggio (NO)
Problem solving nemmeno troppo difficile…….se fosse una società con una strategia (costruzione di squadra competitiva) chiara per il prossimo campionato.
Chi ha la sfera di cristallo e sa il futuro … Perché non entra in società?!?
Perché tutti i posti sono già occupati dai leccaculo.
Mi pare che l’approccio sia proprio quello “aziendale”, pertanto il metodo dovrebbe essere alquanto familiare al raschiabarile.