Dopo aver annunciato di essere disponibile a vendere il Torino, Urbano Cairo è tornato a trattare il tema del momento

Urbano Cairo è pronto a passare di mano il Torino. Il patron granata ha aperto le porte a una possibile cessione, non specificando però quando questa avverrà. Inoltre, a margine di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato, il presidente è tornato sull’argomento dichiarando: “Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. Al momento non c’è stato nessun incontro”.

Le parole di Cairo

Cairo, inoltre, ha parlato della possibile candidatura di Del Piero come presidente della FIGC, dichiarando: “Ho sentito che in realtà non c’è una candidatura, è più una cosa giornalistica che altro, ho visto una cosa molto meno sviluppata di quanto non ci fosse letto da qualche parte. Se si concretizzasse? Vediamo se accade, sto vedendo che Gravina sembra intenzionato ad annunciare la candidatura e ha fatto anche bene in certi momenti. È stato molto bravo durante la pandemia dove è riuscito a tenere la barra dritta. Quello che sta mancando in questi momenti è che il calcio che dà contributi importanti di fiscalità, di occupazione, di umore e poi viene un po’ bistrattato. Quindi è li che si può fare un po’ meglio da parte sua”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo

A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 28-11-2024


Iscriviti
Notificami
63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
dadde
dadde
8 minuti fa

Già 2 volte disse di vendere la società e non lo fece, adesso si diverte e fa capire che fa quello che vuole con la sua roba, un po’ anche vuole smorzare la situazione e’furbo e presuntuoso , comunque scordatevi Red Bull la Fiat a Torino non lo vuole, ovviamente… Leggi il resto »

Last edited 8 minuti fa by dadde
Antichi doveri 2
Antichi doveri 2
51 secondi fa
Reply to  dadde

Il fatto che la stampa degli ovini lo attacchi e che il Corriere faccia lo stesso con loro, non fa pensare che sia ben voluto da quelle parti. Ma la sostanza non cambia, ci sta distruggendo e deve esser mandato via

Pedric
20 minuti fa

L’ex Pro Sesto quest’anno ha svuotato i cassonetti più del solito e complice un po’ di sfiga x Zapatone, ha messo su una squadra veramente di menta. Ciò gli causerà un danno economico, certamente rilevante in caso di B ma comunque gestibile. Resta da vedere se riuscirà a gestire tutto… Leggi il resto »

Valentino
21 minuti fa

La Cairese, che equivale alla gobba, deve continuare a perdere, subire umiliazioni , perdere giocatori e sponsor. È l’unico modo per smuovere la massa e fare sloggiare la nana.

Buongiorno: “Io e Conte ci siamo incontrati per caso. Adattarsi è stato facile”