Le dichiarazioni del presidente Cairo sul Toro ed il mercato di gennaio a termine della presentazione del calendario “For Men”

Il presidente Cairo ha parlato al termine della presentazione del calendario in edicola con “For Men”, facendo nuovamente il punto della situazione sul Toro e l’andamento della stagione. “Abbiamo parlato tanto la settimana scorsa. Ora è necessario lavorare con concentrazione ed impegno, come stiamo facendo, con un obiettivo solo. Ci sarà la sosta e tante partite impegnative. È un campionato dove siamo partiti benissimo e poi c’è stata un’alternanza di risultati che va cambiata, dobbiamo lavorare per questo. Ora servono concentrazione e compattezza. La difesa? Non c’è stato nessun caso Nkoulou, oggi abbiamo tutti a disposizione, non vedo problemi. “.

Cairo: “Mercato di gennaio? Abbiamo ancora due mesi davanti”

Ha poi proseguito concentrandosi sulla squadra e sul mercato di gennaio che si avvicina: “La squadra ha una bella rosa, dobbiamo fare bene. Mercato di gennaio? Abbiamo ancora due mesi con sei o sette partite davanti. E’ importante essere concentrati per fare bene da qui a Natale. Vedremo col mister cosa c’è da fare, ragioneremo per fare le scelte migliori, vedremo come andranno queste partite. La rosa ad oggi è ampia. Da qui a fine anno decideremo per il meglio.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-11-2019


142 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
4 anni fa

scusami e cosa avresti scritto ? visto che hai scritto e lo fai ogni annio : venderemo tutti, prenderemo solo falliti e bolliti o scarti, al 31 venderà i top cosi non potrà comprare nessuno e si terrà i soldi ecc ecc.. tue frasi standard nel mercato…. quindi dopo che… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
4 anni fa

Questo vuole andare in b e vendersi tutti i migliori

odix77
4 anni fa
Reply to  ardi06

in C no?

madde71
madde71
4 anni fa
Reply to  odix77

No,poi c’è il derby con Alessandria e rischiamo sempre pure li

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Reply to  odix77

Mah se passasse la mano, perché no ?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

…l’ultimo in ordine temporale è appena sopra, il primo commento della serie.
e comunque hai scrito troppe volte “stop”.
fallo invece di dirlo

Il Torino non segna più: solo un gol nelle ultime cinque partite

Torino, l’infortunio di Baselli rilancia Lukic dal 1′