Il duello di Torino-Cagliari / Ljajic è chiamato a prendere per mano il Toro, Joao Pedro potrebbe essere l’arma in più di Lopez
Tra poche ore il Toro di Mihajlovic scenderà ancora una volta sul terreno del Grande Torino con l’obiettivo di cancellare una volta e per tutte l’ultimo mese di campionato e di crisi. Avversario di giornata sarà il Cagliari, formazione alla caccia di punti per risalire posizioni importanti in classifica, che non arriverà di certo all’ombra della Mole con l’intenzione di ricoprire il ruolo della vittima sacrificale. Una sfida che si preannuncia complicata per entrambe le formazioni, che punteranno sui loro uomini migliori per cercare di portare a casa il miglior risultato possibile. Spazio dunque, da un lato, a Ljajic, autore di un inizio di stagione positivo, mentre, dall’altro, a Joao Mario, reduce da un turno di riposo ma pronto a riprendersi il suo posto in squadra.
Adem Ljajic. L’inizio di stagione dell’attaccante granata è certamente stato positivo. Ha trovato una continuità di gioco migliore rispetto allo scorso anno e, nonostante un calo di rendimento nell’ultimo mese dovuto anche e soprattutto alle difficoltà dell’intera squadra, resta comunque uno degli uomini più importanti della formazione granata. Formazione che ha un bisogno vitale delle giocate del suo fantasista per risalire la china e, proprio contro il Cagliari, Adem Ljajic dovrà dimostrare di essere davvero il trascinatore di questo Toro. Ecco dunque che questa sera, dopo aver fatto correre la sua nuova Ferrari, l’attaccante granata sarà chiamato a far correre di nuovo il Torino verso la vittoria.
Joao Mario. Il turnover e il relativo cambio di modulo operato da Lopez nel turno infrasettimananle hanno dato al giocatore brasiliano un turno di riposo che gli ha certamente permesso di recuperare le energie mentali e fisiche. Energie che questa sera, contro il Toro, sarà chiamato a spendere per dare consistenza alla trequarti del Cagliari. Duttile e fisicamente potente, Joao Mario non è nuovo a periodi altalenanti ma ha tutte le caratteristiche tecniche per far male. I lampi improvvisi e la fantasia non gli mancano e contro il Torino potrebbe essere proprio lui la freccia in più all’arco di Lopez per cercare di scardinare la difesa granata.
Mandrogno..fratello..occhio che Torello72 ti apre il culo..è un duro..finora ha cambiato idea 3 o 4 volte sulla Maratona fino a che non ha dato dei prezzolati a tutti quelli che la frequentano..
Ma in modo signorile definendoli imprenditori edili..
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr….tremo di paura…!!! 😀 😀 😀
Lui è un imprenditore edile..te capi’ ? mentre infornano le pizze aprono i cantieri..
Allora la pizza la fanno con il grassello di calce, anzichè con la mozzarella…!!! 😀
Quando finisce la mozzarella si..
F.g. coscienza e portafoglio sono due parole che vanno in contrasto per lui..
No scusami non vanno in contrasto la prima non esiste
Ma manco la seconda..lui ha un deposito non il portafoglio..
grande hai ragione
Quindi per il signor Patrignani la colpa e dei giocatori dell’allenatore e non menziona la societa’ che e’la prima responsabile in primis il signor cairo……. c’e’ un solo responsabile di questa situazione ed e’ la persona che in maniera scellerata bada solo alle plusvalenze dimenticandosi che gestisce una societa’ di… Leggi il resto »
Concordo e aggiungo che Cairo avrebbe dovuto mettere il veto sull’ impiego del Gallo. Non entro nel merito medico clinico sulla guarigione ed efficenza del giocatore. Non lo rischierei a prescindere anche perchè poi verrebbe sicuramente convocato da ventura…il rischio è troppo alto. Visto che i nostri obiettivi sono già… Leggi il resto »
Ma dobbiamo rischiare Belotti contro il Cagliari in casa? all’ undicesima di campionato? Imbarazzante
L’invasato pazzoide vuole salvare il culo e la faccia (da culo).
Perche se lo mandano via per l’ennesima volta il prossimo contratto lo trova all’esetero o in Cina (se lo trova) perchè in Italia non lo prendono nemmeno se è lui che paga la società per poter allenare…!!!
Scusami ma se non vinciamo questa sera ho paura che i nostri obbiettivi non sono raggiunti e ci sara’ da soffrire aime’
Esatto f.g.: questo “piccolo particolare” è stato volutamente dimenticato dal Patrignani…!!