Alessandro Buongiorno sembra essere più vicino al rientro in campo: il comunicato del Torino sulle sue condizioni
Buone notizie per il Torino e Ivan Juric. Alessandro Buongiorno migliora e sembra più vicino al rientro in campo. Lo ha comunicato la società sul proprio sito ufficiale: “Il controllo eseguito in data odierna a Roma con il Professor Giovanni Di Giacomo ha confermato il buon decorso clinico degli esiti della lussazione di spalla rimediata dal calciatore Alessandro Buongiorno durante il match Cagliari – Torino. Verrà quindi a breve terminata la riabilitazione e poi il calciatore potrà riprendere gradualmente gli allenamenti con la squadra”. L’attesa sembra dunque essere finita. Buongiorno è fuori dallo scorso 26 gennaio, quando si era infortunato all’Unipol Domus.
Buongiorno torna in un momento cruciale
Stando a quanto comunicato dal Torino il rientro di Buongiorno sembra ormai vicino. Non sarà comunque semplice stabilire una data di rientro, ma da quello che emerge dal comunicato della società il difensore potrebbe tornare a disposizione nei prossimi giorni. Un recupero fondamentale per Ivan Juric in vista del complicatissimo calendario che attende i granata: le avversarie saranno in ordine Lazio, Roma, Fiorentina e Napoli. Difficile, se non impossibile, vederlo in campo contro i biancocelesti. La speranza è che Buongiorno possa tornare a disposizione già contro la Roma, per aiutare il Toro a macinare più punti possibili in classifica e per continuare a credere nel sogno Europa. Intanto l’allenatore croato ha dato fiducia a Lovato dopo le prestazioni non convincenti di Sazonov. L’ex Salernitana sembra essersi adattato in fretta agli schemi di Juric e ha disputato un’ottima gara contro il Lecce. Ora dovrà ripetersi contro la Lazio di Sarri, in attesa del rientro dell’uomo di punta del reparto arretrato.
Caro Buongiorno, tu non lo sai, ma tutti i tifosi d’Italia ci invidiano, ma non lo dicono (chi lo sa perché, cavoli loro), ci invidiano perché noi abbiamo te. Sei talmente grande che sei libero di andare. Per me hai già fatto il miracolo e te ne sarò sempre grato.… Leggi il resto »
Vai capitano, perché sei tu il capitano, non ho capisco la fascia a Rodriguez, va bè misteri del toro
Perché è il più “anziano” nello spogliatoio ovviamente, quello che non si capisce è perché la diano a savic subito dopo e non a popa, o a okereke o Gineitis, per esempio….
Ciao amico caro, capisco, ma fossi Rodriguez la darei a Buongiorno di mia spontanea volontà,darla a Savic ha del ridicolo,buongiorno è al Toro da quando ha 7 anni,va bè misteri di spogliatoio a presto e forza toro e River Plate, se ti capita di vedere partite del River guarda come… Leggi il resto »
Sei diventato melenso come un tordo cotto in salsa al miele.
Ma non rompermi il Ca@@o essere inutile,vai a giocare nei campi in mezzo alla natura sperando ti passi sopra una trebbiatrice sei pesante come un incudine sui coglio….. ni
Ma dove lo vedi il River?, su dazn?
No il campionato argentino è Brasiliano con tanto di coppe argentine e brasiliane sono su Sportitalia, siccome c’è il fuso,dalle 23.00 circa in poi sabato e domenica, perché in settimana c’è simpatia Criscitiello dalle 23. 00 alle 00.30,lo vedo lì, anzi le vedo tutte perché in settimana la notte lavoro,… Leggi il resto »
Esempio 2 anni fa su un’altro sito scrissi che un o di 17 anni è un’altro di 20 del River erano fenomeni potenziali,chi li ha visti appassionato di calcio come me mi ha dato ragione,gli altri neanche sapevano chi fossero e prendevano in giro, allora il ragazzino di 17 anni… Leggi il resto »
Vagnati va “eliminato”, come il suo padrone.
Ottimo. Prima o poi mi metto a guardarle anche io…
No ma figurati, io guardo solo il Toro, a volte i gobbi per gufare, le altre squadre mi importa una sega, sono anni che non guardo nemmeno la nazionale fai tu… Toro River è solo per il gemellaggio.
Vai capitano, forza! Non so perché, e c’entra pure poco, ma in te rivedo Cravero. Che bei ricordi.
Non so perché, ma non potresti andare a paragonare il Grande Buongiorno con la Geisha meretrice su un altro sito?