Dopo le polemiche per la sostituzione, Simone Verdi ha “risposto” a Mazzarri sui social con un post dedicato alla sfida col Bologna
Una partita dall’epilogo infelice per Simone Verdi quella contro il Bologna. Dopo un’ottima prestazione per gran parte della sfida, il giocatore ha subito un calo netto nella seconda metà di gioco e Mazzarri ha preferito sostituirlo. La cosa non è andata già al numero 24 della formazione granata che, al posto di sedersi in panchina, ha preferito lasciare il campo. La sua reazione, poco gradita al tecnico granata, che lo ha ripreso in conferenza stampa, si è poi magicamente traformata in un post su Instagram dallo stampo motivazionale dopo la vittoria dei compagni. Nessuna traccia degli screzi dovuti al cambio, ma solo orgoglio e contentezza per i 3 punti portati a casa.
Verdi su Instagram: “Vittoria importante! Orgoglioso di questo gruppo!”
Simone Verdi ha perciò scelto di riporre l’ascia di guerra, superando la questione con queste parole: “Vittoria molto importante contro un avversario difficile da affrontare! Orgoglioso di questo gruppo!“.
Ecco il post dell’attaccante del Torino, condiviso su Instagram.
Una reazione poco gradita a Mazzarri
Parole dure da parte di un Mazzarri infastidito nella conferenza post-partita, che ha spiegato il motivo della sua scelta. “Verdi? Deve giocare bene tutta la partita, senza perdere la palla. Ha perso energie, poi ho messo Laxalt. Quando gioca bene non lo cambio, quando inizia a giocare come nel secondo tempo lo cambio. Adesso la società valuterà e se lo riterrà opportuno lo multerà, anche per rispetto del compagno che è entrato. E io vedrò se farlo giocare la prossima, altrimenti starà fuori. Questo vale per lui e per tutti.”, queste le dichiarazioni del tecnico granata, molto fermo sulle sue decisioni solitamente.
L’attaccante del Toro rischia quindi conseguenze dal punto di vista pecuniario, oltre ad un’interruzione della continuità guadagnata sin qui.
che fosse un acquisto senza senso alm,eno in funzione della spesa lo si sapeva benissimo , lo sapevamo tutti, anche se almeno io speravo nel contrario…..aggiungiamo che in media giocare da attaccante negli schemi funambolici di WM è cosa assai ardua….. per ora investimento flop totale….. l’avessimo almeno pagato 10… Leggi il resto »
Avevamo un piccoletto che giocava a fasi alterne(Falque) e ne abbiamo preso un altro ( Verdi) boh, e costano pure cari!
Falque non lo si è pagato caro.. Anzi meno di un Aina (6.5 milioni contro 10) e finché non è arrivato il Guardiola di S. Vincenzo segnava a raffica (24 gol in due anni) miglior cannoniere dopo il Gallo, l’altro lo ha voluto lo stesso Guardiola e ancora non ha… Leggi il resto »
Guardiola è Guardiola. È a causa di quelli come te che il Fila resta chiuso!
Ma sto neologismo del caxxo “zerotreino” che sta a significare? Io mica l’ho capito… è mesi che la mena con sto non-sense. Ma pensa sia una genialata?
Anch’io vorrei saperlo..
Idem
Ciao Lovi lo zerotreino dovrebbe essere colui che ha firmato la petizione contro l’ottavo nano di cui parlavi qualche giorno fa firmata da pochi tra i quali pure il sottoscritto e che a parer suo equivarrebbe allo 0,3 % della tifoseria Granata
piu o meno toroloco. in verità il termine 0.3% fu coniato da coloro che “vantavanop” la petizione. e dicevano, in estrema sintesi, che solo lo 0.3% dei tifosi del Toro non odiavano cairo poi andò a finire che non era cosi piu in generale , GLI zerotreini non solo coloro… Leggi il resto »
Sbagliato GD. Concentrati puoi scrivere meglio.
Ecco ora spiega perché ti chiamano Zerocretino
cappuccetto e mondobau OT (asileschi) , non interessa.
ma arrivano fino a lì. e lì li lasciamopascolare
Ho capito… grazie. Beh se vero che siamo circa 1 milione di tifosi, quella petizione fu firmata da circa 4000 persone, il che equivale a circa lo 0,4%. Ci chiami almeno gli “zeroquattrini”… che è più simpatico e ci rappresenta con maggior fedeltà anche finanziariamente. Gli “zeroquattrini” forse rischierebbero di… Leggi il resto »
mi spiace deluderti, ma uno degli autogol dipende dal fatto che in quella petizione firmarono anche tifosi di altre squadre, come da loro stessi confermato (sotto si potevano mettere alcune righe per spiegare il proprio pensiero; vennero fuori napoletani, interisti ecc)
devi aggiornarti, i firmatari oggi hanno raggiunto il quorum di 5000 (o ci sono vicini dopo ben 18 mesi). Al netto degli infiltrati siamo abbondantemente “zeroquattrini” a tutti gli effetti.
guadagna in spirito democratico: i numeri delle votazionihanno senso quando sono certi. quando lo strumento è insensato e “stu.pido” già in se, il valore che assume ènullo. non scarso, proprio nullo. perchè non si ha certezza dle risultato. tipo un ponte può sostenere 10, 100 1000 tonnellate? se lo sai… Leggi il resto »