In vendita i biglietti della gara di debutto in campionato al Grande Torino dei granata di Vanoli: tutte le informazioni
Il Torino farĂ il suo esordio in partite ufficiali in Coppa Italia, contro il Cosenza. Successivamente ci sarĂ l’appuntamento di San Siro, che segnerĂ l’esordio in campionato. La seconda giornata vedrĂ invece i granata affrontare l’Atalanta, per quello che è il debutto della squadra di Paolo Vanoli di fronte al proprio pubblico. Il match si giocherĂ il prossimo 25 agosto alle ore 18.30. Di seguito il comunicato del club, con tutte le informazioni utili ad assistere al match con la squadra di Gasperini.
BIGLIETTI TORINO-ATALANTA | PROMO FAMIGLIE
Per l’esordio in casa biglietti a partire da 19 euro in Curva Primavera e promozione per tutti i minori di 18 anni a 10 euro nei Distinti Laterali e Primavera, acquistando un biglietto a tariffa Intero.
In Curva Maratona i biglietti a tariffa ridotta – per i minori di 18 anni – sono disponibili solo in abbonamento a 199 euro ossia 11 euro a match.
DOVE ACQUISTARE | RISPARMIO ONLINE
Da questa stagione l’acquisto online consentirà di risparmiare: usando infatti il sito ufficiale è previsto uno sconto di 1 euro per ogni biglietto, rispetto ai punti vendita e alle casse stadio. Grazie alla nuova interfaccia ticketing, ulteriormente sviluppata in collaborazione con il Ticketing Innovation Partner Vivaticket, l’acquisto è facile, veloce e intuitivo. Niente code e niente carta: il biglietto digitale si salva sul proprio Smartphone per accedere allo stadio con il telefono.
SETTORE OSPITI ATALANTA
In attesa della determinazione delle Autorità di pubblica sicurezza, il settore riservato ai tifosi dell’Atalanta non sarà offerto in vendita prima di mercoledì 31 luglio. Sarà disponibile sul sito e nei punti vendita Vivaticket a 25 euro
Si si.. Infatti Correte a prendere i biglietti.. SarĂ una grande stagione. Il Toro piĂą forte di sempre. Gosens, Tessman, Casadei, Hajdari ets. Stanno arrivando. Tutti a Caselle!
Intanto Coco e Che Adams sono gia’ qua e ti fanno venire dei travasi di bile tremendi. Forza Toro!
Mi raccomando riempite lo stadio fate contento TDC
Io vado allo stadio per fare contento me stesso. Se tu non ci vuoi venire sono affari ruoi, basta che non rompi la fava a chi la pensa diversamente. Anche perche’, a ben vedere, sei tu che fai contenti i gobbi non venendo allo stadio.
@Scimmionelli, davvero sei felice della gestione societaria del patron Cairo ? …
La felicita’ non e’ il mio fine. Non cerco il piacere cinetico. Io ricerco il piacere catastematico.
E a proposito di una tua precedente dichiarazione su discussione ormai chiusa: “prima dell’avvento di Cairo, la SocietĂ Granata ha conosciuto proprietĂ addirittura peggiori durante la sua ultracentenaria storia. A titolo esemplificativo, a mia memoria, in ordine cronologico a partire dalla seconda metĂ degli anni Ottanta ho citato la coppia… Leggi il resto »
@Scimmionelli, Cairo garantisce il galleggiamento e nulla piĂą, come evidenziato opportunamente dal lettore Corrado. La citazione relativa alla filosofia epicurea mi ha davvero spiazzato, credimi, non ti presumevo così all’altezza di cotanta cultura classica.
@eugenio63 E’ da quando Ventura ci ha riportati stabilmente in serie A che Cairo sta garantendo qualcosa in piu’ del galleggiamento. Lentamente e impercettibilmente, ma pur con qualche ricaduta verso il basso causata dalle inevitabili scelte sbagliate (Giampaolo, verdi, Zaza…) siamo passati dalle salvezze stentate e da anni in serie… Leggi il resto »
Questa è la preoccupazione di UC, vendere. Il mio sogno è che a vedere la partita allo stadio dovresti rimanere solo tu e quel viscido che ti segue per soldi, PDM.
Stai pure tranquillo che se anche tutti gli asini zerotreini stanno fuori a ragliare, siamo pur sempre abbastanza per non essere troppo larghi.