Dopo i primi allenamenti al Filadelfia, il Toro è arrivato in questi minuti a Bormio per il ritiro estivo e nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento

Dopo il raduno di lunedì scorso al Filadelfia e i primi quattro allenamenti della nuova stagione proprio sul terreno del nuovo campo inaugurato un mese e mezzo fa, il Torino è arrivato in quel di Bormio dove oggi pomeriggio sosterrà la prima seduta di allenamento nella sede del ritiro estivo. Esattamente come per gli anni passati, infatti, la società granata ha scelto proprio la cittadina valtellinese come sede della preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione. Archiviate le prime sgambate al Fila, Belotti e compagni sono quindi partiti questa mattina e, proprio in questi minuti, hanno messo piede in Valtellina dove oggi pomeriggio inizieranno a fare sul serio, affrontando il primo allenamento a porte aperte sotto gli occhi attenti, ovviamente, di Mihajlovic e dei tifosi.

Torino, le amichevoli del ritiro di Bormio

I granata si apprestano ad affrontare la preparazione estiva in vista del prossimo campionato in quel di Bormio dove, Belotti e compagni, rimarranno fino al 28 luglio. Una preparazione che il Toro avrà occasione di testare giorno per giorno anche grazie alle amichevoli in programma. Si partirà il domenica 16 luglio quando i granata, alle 17, affronteranno Casateserogoredo, formazione che milita nel campionato Eccellenza. Alla stessa ora, giovedì 20 luglio il Toro sarà impegnato nella sfida con l’Olginatese (formazione di Serie D) mentre domenica 23 luglio l’avversario della formazione di Mihajlovic sarà il Renate, compagine che milita in Lega Pro. Archiviata la settimana valtellinese, poi, il Toro partirà direttamente per la Francia dove, il 29 luglio, affronterà l’amichevole contro il Guingamp.