Alle 18 la sfida contro i ciprioti. Juric farà a meno di Vojvoda e Radonjic. Ok Sanabria, Pellegri ancora non recuperato
Alle 18 di quest’oggi, il Torino farà i conti con la quarta amichevole del suo precampionato. L’avversario è l’Apollon Limassol, formazione militante nella massima divisione cipriota e che nei primi di agosto prenderà parte ai preliminari di Champions League. I granata provengono da un netto 3-0 ai danni dei campioni di Turchia del Trabzonspor e quest’oggi proveranno a ripetersi. Juric cerca di dare l’assalto al terzo successo consecutivo, facendo i conti con diverse assenze: prima fra tutti quella di Mergim Vojvoda che sarà costretto a un mese di stop ma tagli assenti sicuri c’è anche Alessandro Buongiorno. Lavoro a parte invece per Nemanja Radonjic, che nell’ultimo incontro ha fatto il bello e cattivo tempo insaccando due reti: Juric valuterà all’ultimo se rischiarlo o no ma le possibilità che salti il match contro l’Apollon Limassol sono alte. Davanti Juric ritroverà Tonny Sanabria, che nell’ultimo incontro è sceso in campo soltanto per una decina di minuti. Meno ottimismo per Pietro Pellegri. Ieri si è allenato a parte e, di conseguenza, resta in dubbio.
Ovviamente cairo farà vedere l’amichevole su la 7, o no? 🤔😉
Pure mentana si è lamentato di forbici d’oro… figurati pagare gli extra per trasmettere una partita fuori palinsesto…
Sempre in forma il povero pellegri. Speriamo bene… Cmq, forse ma proprio forse, servirebbe una punta da una quindicina di gol.
Ci fosse Carlao tra loro, Tonny oggi ne farebbe 4 e diventerebbe il nuovo Garrincha. Peccato.
Gomito carlao non era dell’apoel?
In ogni caso… che bei ricordi 🤣
O apoel ed appolon è la stessa roba?? Maaah
A Cipro hanno squadre mononome. Comunque erano famose le punizioni di Carlao. Con il gatto a 9 code.