Alessandro Andreini prende il posto di Marco Pellegri ed è il nuovo team manager del Torino Football Club di Cairo
C’è un nuovo team manager al Torino. Tramite i canali ufficiali, è stato infatti comunicato che Alessandro Andreini è il nuovo team manager del Toro. Prende il posto di Marco Pellegri, che negli ultimi tre anni ha svolto quel ruolo affiancando Ivan Juric, che con lui aveva già lavorato in passato e che lo aveva voluto al suo fianco, nello staff. “A Marco Pellegri va il saluto e il ringraziamento della Società per l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni”, recita anche la nota in cui si ufficializza la nuova figura che va ad inserirsi nel club.
Andreini voluto da Vagnati
La scelta di Andreini è una scelta assolutamente societaria, al contrario di quella di Marco Pellegri. Non è infatti una figura legata direttamente al nuovo allenatore Vanoli, piuttosto a Davide Vagnati, dato che Andreini è una vecchia conoscenza del direttore tecnico del Torino arrivando dalla Spal. proprio la ex società di Vagnati da cui spesso in questi anni il dt ha pescato le figure dirigenziali (compresa quella del responsabile del Settore giovanile Ludergnani).
🥂 evvai..😎
Vi vergognate anche voi a dire da dove arriva vero? che schifo..una società composta da praticamente solo ex membri della Spal…squadra di lega pro. Quella ormai è la nostra dimensione.
Seriamente, se anche arrivasse dal Masi Torello o dal Masi San Giacomo (anche noto come Giacomense) che cosa ci sarebbe da vergognarsi? Che in Provincia di Ferrara non c’e’ abbastanza fieno per la greppia degli asini zerotreini e li pungono con il forcone?
A quando l’ufficializzazione che Cairo non è più presidente?
A quando gli zerotreini smetteranno di essere asini e di ragliare.
Hai controllato il PSA?