Le ultime dal Filadelfia sul Torino: allenamento mattutino per la squadra. Sessione tecnico-tattica per il gruppo e partitella in campo ridotto
Il Torino di Walter Mazzarri non conosce sosta. Anzi, continua ad allenarsi duramente. Oggi, al Filadelfia, la squadra ha svolto una seduta mattutina, che ha visto coinvolto tutto il gruppo esclusi ovviamente i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Tra i presenti, sempre a parte hanno lavorato gli infortunati Ansaldi, Lyanco e Aina, sebbene quest’ultimo sia sulla via di un possibile recupero in vista della prossima partita contro l’Udinese. La squadra ha invece svolto una seduta tecnico-tattica, culminata con una partitella a campo ridotto dove si sono provati gli schemi soprattutto in rapidità, con la finalità di migliorare l’apprendimento mnemonico dei movimenti. Domani ancora del lavoro: pomeriggio tecnico-tattico per Moretti e compagni.
Ma vi siete mai chiesti perché GD (ex Garnet…e basta aggiungere six e guarda caso scappa fuori il nome della casa editrice) non scrive mai la domenica? Osservante religioso o dipendente è come da contratto osserva il meritato riposo ?
A proposito di presunta dietrologia, come citato nel post della marionetta iperattiva, ecco uno stralcio di Wilkipedia alla voce Urbano Cairo: “Viene però coinvolto nell’inchiesta Mani pulite: al processo Cairo chiede il patteggiamento, a differenza degli altri manager Fininvest, e concorda una pena di diciannove mesi con la condizionale, per… Leggi il resto »
Lyanco è per ora a bilancio a 7 milioni. Dico 14 m del vecchio conio per uno che non sta in piedi più di 5 minuti. Arriva 4 mesi prima x ambientarsi. Poi le vacanze il riitiro e poi a ferragosto si scopre che le tonsille del ragazzo sono talmente… Leggi il resto »
Coincidenze.