Nella mattinata di oggi, il Torino ha fatto un allenamento congiunto con il Bourgoin. Ché Adams ha segnato nella partitella

Nella serata di ieri, il Torino ha fatto 0-0 contro il Lione in amichevole. Oggi, tutti quelli che hanno giocato dall’inizio ieri, hanno fatto lavoro di scarico. Mentre per gli altri, c’è stato un allenamento congiunto, con tanto di test in partitella, contro i locali del Bourgoin. Nella partita, finita 1-1, hanno giocato quelli che hanno trovato poco spazio o non hanno giocato ieri: Sazonov, Ilkhan, Horvath, Bayeye, Adams… Proprio lo scozzese, ha firmato il gol del vantaggio con un gol in area di destro (su assist di Sazonov). Poi su errore della difesa granata (di Bayeye), i francesi hanno pareggiato. Il capitano è stato Tameze in questo test.

I prossimi impegni

Sabato 3 agosto alle ore 17:00, l’ultima amichevole stagionale: Metz-Torino. Poi l’11 agosto alle ore 21:15, l’esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Cosenza. Il 17 agosto, alle ore 20:45, inizia la Serie A: Milan-Torino.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-08-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
casToro
casToro
2 mesi fa

Concorso con chi aspetta a dare giudizi.
L’anno scorso….Zapata bollito, serie b, bellanova chi? Djidji rodriguez buuuuu.
Insomma., tutto uguale.

caristoro
caristoro
2 mesi fa

Quanti dei nostri giocatori a parte Zapata potrebbero trovare spazio nelle altre squadre? temo pochi e parlo solo dei titolari, stendo un velo pietoso sulle seconde linee. Nello scorso campionato su 3 partite giocate col Frosinone non ne abbiamo vinta neanche una e i ciociari sono retrocessi con 35 punti,… Leggi il resto »

Bartolomeo Pestalozzi
Reply to  caristoro

E stato detto che l’an no scorso il portiere ha preso pochi gol grazie al sistema difensivo dell’intera squadra, magari è vero anche per i difensori? A breve scopriremo se Buongiorno è stato fenomeno oppure fortunato a pari di Mr. clinshit ad aver beneficiato del lavoro di tutti. Il calcio… Leggi il resto »

Fabio75
2 mesi fa

1 agosto: direi bene! La rosa per lottare per la serie A (con buone probabilità di perderla) c’è tutta! Pazienza se mancano i braccetti di dx e sx della difesa (Schuurs, povero lui, dovrebbe essere il centrale), un mediano (che liberi da incombenze troppo difensive Ricci e Ilic), un laterale… Leggi il resto »

Coco convince: altra buona prova al centro della difesa

Sazonov: “Siamo il Toro e dobbiamo vincere. Adams è un bel giocatore”