Il centrocampista gioca solo uno spezzone di gara nel Ghana, il difensore resta in panchina. Solo Belotti ieri tra i giocatori del Torino ha impressionato

Domenica di impegni, per tre giocatori del Torino. Impegni Nazionali. Ma solo uno di loro ha effettivamente lasciato il segno. Si parla, ovviamente, di Andrea Belotti, che ieri ha segnato una rete nella partita contro il Liechtenstein ed è entrato nella storia del Toro: il suo gol è il numero 100 di un granata in Nazionale. E se per il Gallo, questa parte dell’anno altro non è se non la prosecuzione di una stagione splendida, diversamente è andata ad Ajeti e Acquah. Il difensore, nella sfida tra Albania e Israele, è rimasto tutto il tempo in panchina. Il momento no per il giocatore continua: Ajeti resta in attesa di novità di mercato per trovare fortuna altrove.

Per Acquah, invece, la partita in Ghana-Etiopia è durata invece solo una decina di minuti. Subentrato a fine gara, Acquah non ha avuto particolare modo di mettersi in mostra: il suo ingresso è stato funzionale a far tirare il fiato ai compagni, avanti per ben 5-0 sugli avversari. Ma se Ajeti è ai margini del Torino, diverso è il discorso per Acquah: sarà uno dei fulcri del centrocampo di Mihajlovic per il prossimo anno, dopo un finale di stagione in netto crescendo. Non è andata benissimo, per ora, in Nazionale. Avrà modo di rifarsi.