Due gol subiti nella sconfitta contro il Venezia: il Torino ha subito 4 gol in 2 partite, non succedeva dalle prime due gare di campionato
Le pesanti sconfitte contro l’Udinese e il Venezia hanno messo in discussione le certezze del Torino. Infatti, i granata fino alla partita contro l’Udinese erano la terza difesa migliore del campionato a pari merito con la Juve con solamente 21 gol subiti in 22 partite. Nelle ultime 2 gare però la difesa piemontese non si è rivelata attenta come al solito, e per questo il Toro di Juric ha perso punti preziosi che avrebbero potuto lanciare la squadra torinese verso una clamorosa qualificazione in Conference League o addirittura in Europa League. L’ultima volta in cui la squadra allenata da Ivan Juric aveva preso 4 gol in 2 partite risale alle prime due sfide di campionato contro l’Atalanta (persa in casa 1-2) e contro la Fiorentina (persa in trasferta 2-1).
Pesano anche le assenze
Sicuramente non hanno aiutato le molte assenze nelle due sfide in questione, infatti contro l’Udinese mancava Bremer per squalifica, Djidji non aveva giocato per infortunio, e anche Buongiorno non era al massimo della condizione, inoltre mancava anche lo stesso allenatore per squalifica. Anche contro il Venezia ci sono state alcune assenze pesanti, infatti a centrocampo mancavano Mandragora e Lukic per squalifica e al loro posto hanno giocato Pobega e Linetty (coppia poco collaudata), anche Buongiorno che durante la partita con l’Udinese era uscito per infortunio non è entrato in campo, da aggiungere anche l’assenza di Praet che è uno dei titolarissimi del tecnico croato sulla trequarti (fuori per infortunio).
Tuttavia nonostante i molti assenti, anche i presenti in campo hanno spesso giocato al di sotto delle loro possibilitĂ , e questo ha portato alle due pesanti sconfitte. Ora per rilanciarsi i granata dovranno dare il massimo nella prossima partita (contro la Juve), ma per poter fare risultato contro la rivale cittadina i granata non possono giocare come nelle ultime due gare.

più che i 4 gol subiti – che potevano essere tranquillamente solo 1 o 2 se in porta non avessimo una cabina telefonica – preoccupa il fatto che si siano fatti 0 punti con due squadre ampiamente alla portata come Udinese e Venezia e, da qui in avanti, preoccupa il… Leggi il resto »
Vero
Vero, Vanja non dà sicurezza, ma nelle ultime due partite l’unico errore è stato il secondo gol (ormai ininfluente) di Udine. Col Venezia, nel primo gol si è trovato nei piedi Singo che invece avrebbe dovuto andare sul giocatore avversario (visto che Djidji non c’era).
ho rivisto il gol su punizione di molina fatto da un tifoso dalla curva,qualcuno diveva che era un tiretto si vada a rivedere la velocitĂ del tiro
qui alla tastiera sono tutti portieri provetti, e quella palla l’avrebbero presa bendati e sorseggiando un caffè
Che ti credi!
Questa storia di savic mi ricorda le porcate scritte su berenguer
e su tanti altri @martin Ma si sa, qui vale la regola: Chi viene al Toro va sminuito se va bene, insultato se va male Chi fa ciò? Ovviamente coloro che in passato si autodefinivano i “veri tifosi del Toro”, ma che dopo petizione bislacca, sono per tutti noti come… Leggi il resto »
hai anche un video con cui provi ancora a dimostrarci che la terra è piatta ? la lentezza con cui Savic si muove da centro porta e va giù è evidentissima e l’errore è stato sottolineato da tutti gli addetti ai lavori, aggiungo che il tiro non era neanche all’angolino…… Leggi il resto »
il tuo nick spiega tutto,senza alcun video
ottimo @Jones
Il portiere è un problema ma gli infortuni anche , siamo da metà classifica ma gli arbitri poi ci mettono del suo , e che dire se in 25 partite 0 rigori ?