Il centrocampista Tommaso Pobega è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino: è arrivata l’ufficialità del prestito
Adesso è ufficiale: Tommaso Pobega è un nuovo giocatore del Torino. Il centrocampista classe ‘99 ha firmato il contratto che lo legherà al club granata. È stato ufficializzato il trasferimento dal Milan al Torino in prestito secco. Pobega, che nello scorso campionato ha vestito la maglia dello Spezia collezionando 20 presenze e segnando 6 reti, ora è pronto a mettersi a disposizione di Ivan Juric per una nuova avventura.
Toro, il comunicato del club
Di seguito il comunicato del club granata: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Associazione Calcio Milan, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pobega. Pobega è nato a Trieste il 15 luglio 1999. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Triestina e del Milan, ha esordito nel calcio professionistico nella stagione 2018/2019 con la Ternana, in serie C. L’anno successivo ha giocato in Serie B, con il Pordenone, mentre nell’ultimo campionato ha debuttato in Serie A vestendo la maglia dello Spezia, formazione con la quale ha segnato 6 reti. Per lui anche 6 presenze e 3 gol con la Nazionale Under 21. Tutto il Torino Football Club accoglie Pobega con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”
l’arrivo di un giocatore in prestito secco – erano anni che non succedeva – certifica purtroppo una triste realtà: su tutta la linea, c’ha ragione bagnacauda…
Fosse stato preso con diritto di riscatto sarebbe stato molto meglio, tipo Fiorentina 1,5 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 per Torreira, tutta un’altra storia. Inoltre mi chiedo perché non si prenda ricci a parametro zero che diventerebbe pure di proprietà. Questo solo per parlare del… Leggi il resto »
è un po’ che la meni con sti svincolati e soprattutto con Ricci Ora, è svincolato, gratis, e nessuno se l’è pigliato. Come mai? Forse c’è qualcosa che non sappiamo. Ma se tutti, mica solo il Toro, gli stanno alla larga un motivo c’è Ah tra gli svincolati c’è anche… Leggi il resto »
Ma ancora parli ciglione?
bissssssscottino al cagnolino mondo
è da tanto che non si faceva vedere; temevo che l’accalappiacani comunale l’avesse…
Cagnolino: trattasi di zerotreino che entra appositamente sul sito, gironzola, mette l’insultino asilesco, fa un’altra piroetta, e se ne esce scodinzolando felice
Tranquillo Tommà, passa in fretta…
😂😂😂