Il centrocampista greco, dopo le visite e le firme di questa mattina, è arrivato in Austria per aggregarsi subito al gruppo granata
Panagiotis Tachtsidis è già arrivato in Austria. Un trasferimento lampo in tutti i sensi per il centrocampista greco, che ha avuto così modo di fare conoscenza del suo nuovo allenatore, Sinisa Mihajlovic, e di aggregarsi al gruppo granata che già, in parte, conosceva.
Abbracci, strette di mano e tanti sorrisi per l’ex Genoa, che da oggi comincia una nuova avventura in granata, destinata a durare tre anni, come da contratto oggi sottoscritto. Già domani, il giocatore potrebbe avere qualche minuto a disposizione nell’amichevole contro l’Hull City delle 16.00 a Salisburgo. Mihajlovic deve valutare, Tachtsidis ci spera.
Ecco il tweet del Torino che annuncia l’arrivo del giocatore a Worgl:
Tachtsidis in ritiro a Worgl https://t.co/cdE4DgzT50 #SFT pic.twitter.com/S2USnNPaoo
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) 5 agosto 2016
Contento del ritorno di Tachsi, 26 anni, talentuoso (chiedere a Zeman) e sembra voglioso di imporsi. Ha fisico (alto oltre il metro e novanta) e piede sinistro delicato, adattissimo al 433, se l’abbiamo pagato 1,3 mln e’ stato un affare, in attesa di Lukic….le parole a vanvera sono e restano… Leggi il resto »
Talentuoso ? Minchia ma sai cos’è il talento?
Prepariamo la vaselina.
Spero tanto sia stato voluto da Sinisa. A me è sempre piaciuto, ma ha una lentezza imbarazzante. Comunque i suoi cm nelle due aree ed in mezzo al campo, uniti alla capacità di difendere palla, ci serviranno sicuramente. Credo anch’io che sia venuto per fare la chioccia al Piccolo Serbo;… Leggi il resto »