Sui cancelli dello stadio Olimpico Grande Torino sono stati appesi tre striscioni di contestazione al presidente

Tre diversi striscioni di contestazione nei confronti di Urbano Cairo sono stati appesi questa mattina ai cancelli dello stadio Olimpico Grande Torino. “Non ti chiediamo 50 milioni, ma solo di toglierti dai co…ni”, si legge sul primo. Una sorta di risposta alle dichiarazioni rilasciate negli scorsi giorni dal presidente granata nel ritiro di Pinzolo. “Sono ambizioso ma non posso investire 50 milioni all’anno”, aveva infatti dichiarato il massimo dirigente granata. Stesso concetto espresso anche negli altri striscioni.

Striscione contro Cairo
Striscione contro Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-07-2024


66 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea63
3 mesi fa

SIGNORE, liberaci dal male!!!

madde71
madde71
3 mesi fa
Reply to  Andrea63

È dai i suoi vili e inutili servi

Max Master
Max Master
3 mesi fa

Non è possibile che ci siano ancora sostenitori di questa ameba di presiniente. Spero che quei quatto pirla che lo sostengono ancora sul forum siano almeno a libro paga perchè altrimenti non si spiega un masochismo così

vecchiamaniera
3 mesi fa

Encomiabile,ma sempre troppo poco. Con l’ assenza dei gruppi storici e la Maratona ostaggio di personaggi che cn il Toro hanno nulla da spartire se non la loro fedeltà a TDC, la “contestazione” è ridotta a iniziative individuali o poco più. Grande stima x i Resistenti Granata 1906 che nonostante… Leggi il resto »

Torino-Cremonese si giocherà in… 4 tempi

Le ultime da Pinzolo: Sanabria e Zapata in attacco, Adams nemmeno in panchina